annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    Tu come ti trovi?
    Non mi lamento . In linea generale, in Ae si sta bene. L'ambiente è piuttosto sereno (tranne che a novembre-dicembre ) e puoi imparare tantissime cose.
    Quello che ti hanno detto a Viareggio riguardo alla considerazione per i tirocinanti è vero, ma non so se sia così in tutti gli uffici.
    Bisogna avere un po' di fortuna e capitare sotto l'ala di un tutor capace e premuroso.
    Ti auguro un buon inserimento in Agenzia .

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
      Mah...

io te lo sconsiglio... ...poi c'è un certo dottor Molinari che è veramente odioso!!!
      grazie,

lo terrò presente! :-)

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
        Allora, ovviamente non conosco la situazione logistica di tutti gli uffici, però di alcuni sì.
        Tipo, Pisa è distante dalla stazione ma si raggiunge bene con la linea Lam...pensare di fare il tratto stazione-ufficio a piedi è da matti .
        Ci sono anche dei parcheggi vicini x chi viene in auto.

l'Uff. di Pistoia per il momento è vicino alla stazione (ca. 8 min a piedi), ma dovrebbe essere trasferito in un altro punto della città che è molto più disagevole da raggiungere.

L'Uff. di Lucca non è a Lucca, ma a Guamo e ci si può arrivare solo in macchina.

L'Uff. di Viareggio non è vicino alla stazione e non so come sia servito dall'autobus..cmq non so se manderanno qualcuno di voi lì...lo spero per i residenti della zona.
        Anche l'ufficio di Pisa dovrebbe essere trasferito, forse a Ospedaletto (zona industriale) dove non sarebbe snz'altro comodo né facilmente raggiungibile (praticamente 0 servizi), ma la speranza è che trovino altri posti. So che la sede attuale è piccola.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
          Ciao Francy79
          mi sono venuti dei dubbi e ho controllato meglio. In Pisa, stazione e capolinea autobus distano tra loro circa m 500. L'ufficio AE dista circa km1,7 con tempo di percorrenza a piedi di almeno 25 minuti.
          grazie mille!ma se spostano l'ufficio come dice guantanamo altro che 25 minuti...

Commenta

A qualcuno è arrivata la raccomandata???

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
              A qualcuno è arrivata la raccomandata???
              si, a me è arrivata stamattina. si inizia il 29.03.2010 in direzione regionale a firenze. entro il 22 febbraio bisogna inviare il fax di conferma o di rinuncia al tirocinio e prima dell'inizio tutta la documentazione.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                Ciao . Sono un tuo conterraneo da poco assunto. Sono stato assegnato all'Ufficio di Pisa (ora Dir.prov.) e ho fatto il tirocinio a Viareggio .

Posso sapere con quale funzionario hai parlato? (per ragioni di privacy, mi bastano le iniziali e l'area - servizi o controllo - in cui lavora, se la sai)...solo per curiosità

io ti posso dire che a Viareggio si stava bene ma ora, con tutti questi cambiamenti in atto, mi hanno riferito che è un macello..
                Comunque, non conosco i programmi della DR riguardo alla vostra collocazione. Noi facemmo un tour di 2 mesi tra i vari reparti per poi trascorrere i restanti 4 nel team/area assegnataci.

Non escludo che molti di voi possano essere mandati negli uffici territoriali, perchè c'è molto bisogno di gente giovane e sveglia..

Ciauz
                scusa posso chiederti se è vera la voce che sposteranno gli uffici di pisa in zona ospedaletto?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  bene, vedo che siamo in tante della zona.....sicuramente ci incontreremo.....

quel funzionario mi ha detto che dall'ufficio di viareggio stanno trasferendo tutti.
                  a me intessava l'ufficio contenzioso (magariiiiiiiii), quindi mi ha consilgiato di scegliere (ovviamente se possibile) o massa o lucca o pisa.

ma a lucca non è più in centro vero? mi hanno detto che è a guamo? quindi niente treno...e con quanto costala bretella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahaah
                  e uno che sceglie viareggio dova nadrà a finire??

Commenta

Scusate ma si inizia proprio il 29/03/2010.......e la sede quando la comunicheranno???....
                    per enzo f. sei abbastanza alto in graduatoria???

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      scusa posso chiederti se è vera la voce che sposteranno gli uffici di pisa in zona ospedaletto?
                      Ne ho sentito parlare, ma non credo che se ci sarà un trasferimento di sede, questo avverrà nell'immediato..

Speriamo che trovino una soluzione migliore..in effetti occorrerebbe un po' più di spazio, soprattutto al territoriale..

Commenta

Sto operando...
                      X