annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai rinunciatari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunicazione inizio tirocinio

Ciao a tutti, sono riuscita a passare questa 2 prova, vorrei che rimanessimo tutti in contatto per sapere quando iniziano ad inviare le raccomandate nel quale comunicheranno l'inizio del tirocinio. Una mia amica l'anno scorso rischiava di rimanere fuori perchè le poste italiane funzionano male e solo grazie al forum è riuscita a produrre la documentazione in tempo. Lei è tra i vincitori del 2008 e la assumeranno a gennaio, per noi forse gennaio, ma quasi sicuramente marzo: faremo le vacanze in AE???
    p.s. Cercasi volontari per studiare, io sono di catania, laureata in giurisprudenza.

Commenta

Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
      RAGAZZI NON SO COME DIRLO...
      SONO LA NUMERO 484..
      mi piange il cuore
      Sei dentro in lombardia. fidati
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Sei dentro in lombardia. fidati
        GRAZIE TANOT!!!
        in realtà per me è l'occasione di voltare pagina... per questo vorrei riuscirci!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          io più di una quarantina..quindi tu puoi stare + tranquillo di me!!I
          Sarebbe utile se qualcuno riuscisse a calcolare quanti nella gradutoria di quest'anno sono gli idonei vincitori dell'anno scorso,intendo quelli che hanno superato l'orale e nel mentre hanno ritentato il concorso.
          secondo i miei calcoli sono 12; ma la cosa che mi lascia più perplesso sullo scorrimento è la presenza di 23 ricorsisti in Lombardia

Commenta

beh i ricorsisti se vengono ammessi in base alla sentenza,liberano automaticamente 23 posizioni!

Commenta

beh i ricorsisti se vengono ammessi in base alla sentenza,liberano automaticamente 23 posizioni!
              Sarò petulante ma rinnovo la richiesta, in quanto estremamente importante (e soprattutto non scontata, anzi!).I 23 ricorsisti si aggiungono al numero di tirocinanti (es. in Lombardia 23+483)oppure si sostituiscono ai tirocinanti già in graduatoria (es in lombardia i primi 23 o gli ultimi 23 dei 483 tirocinanti sono ricorsisti,In tal caso i posti a tirocinio diverrebbero 460)?
              Non voglio seminare panico, ma giusto per stare tranquilli, un colpo di telefono in Direzione regionale o meglio ancora centrale lo farei

Commenta

ad una ragazza che è andata in DR della toscana le è stato riferito che i ricorrenti faranno parte di una graduatoria a parte distinta da quella di questo concorso....

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                  opera il silenzio rifiuto. prima dell'inizio del tirocinio l'agenzia manda una comunicazione chiedendo l'accettazione del tirocinio è l'eventuale scelta della sede, entro un termine stabilito. chi non risponde si intende rinunciatario...e quindi inizia lo scorrimento.
                  sei sicuro funzioni così lo scorrimento? io credo, pessimisticamente, che i rinunciateri devono palesarsi attivamente altrimenti la graduatoria non scorrerà

Commenta

e poi non credo proprio che tutti e 23 i ricorrenti abbiano superato la prova in Lombardia!e se fossero tra gli ammessi,ripeto..si libererebbero 23 posti!

Commenta

e poi non credo proprio che tutti e 23 i ricorrenti abbiano superato la prova in Lombardia!e se fossero tra gli ammessi,ripeto..si libererebbero 23 posti!
                      Se sono di fuori l'avranno fatto in un altra regione di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                      X