annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai rinunciatari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che sia cosi..
    mi sono preso il lusso di paragonare le graduatorie di quest anno con quelle dello scorso
    ci sono 65 nomi che hanno vinto entrambe..per cui se non ci sono ominimi e non sono stati bocciati..dovrebbero scorrere..
    io sono 5 posti fuori..

Commenta

Hemen credo che tu abbia sbagliato un pò i conti..scusami

Commenta

sarebbe utile sapere come si è comportata l'Agenzia l'anno scorso, se ha rimpiazzato i rinunciatari e se lo scorrimento è avvenuto solamente in seguito alle rinunce comunicate prima dell'inizio del tirocinio o anche durante il tirocinio. speriamo bene

Commenta

L'anno scorso lo scorrimento c'è stato fino a prima dell'inizio del tiroicnio.Dopo no.

X hemen:65 credo siano troppi.

p.s. anche io sono fuori;(

Commenta

sono al massimo 15!!

Commenta

ecco..15 è probabile

Commenta

ho ricontrollato con la lista degli orali...quella di prima era della seconda prova..
                i nomi sono 9!!

Commenta

Calcolo rinunciatari prima inizio del tirocinio

Ho parlato ora con un impiegato dell' AE di milano. Non mi ha voluto dire il numero dei rinunciatari dell'anno scorso sebbene lo sapesse perchè, a suo dire, non indicativo e per non creare illusioni. Ci potrebbe aiutare qualcuno che sta lavorando alla direzione AE in lombardia...

Commenta

ciao ragazzi, pur senza troppo rammarico (anche alla luce delle incertezze segnalate da chi ha vinto il concorso lo scorso anno, circa il tirocinio, le mansioni etc..), sono tra chi non rientra tra gli ammessi al tirocinio. Chiaramente mi unisco all'appello rivolto a chi non dovrà comunque fare il tirocinio (per motivi diversi): meglio rinunciare, dando la possibilità a noi altri di essere ripescati, piuttosto che non presentarsi direttamente ed impedendo così a noi altri di nutrire qualche speranza. Io parlo per la Lombardia, ma credo che l'appello sia condivisibile per tutte le regioni.
                    Grazie a tutti!

Commenta

chiediamo cortesemente a chi volesse rinunciare al tirocinio, di comunicarlo formalmente e tempestivamente alla Direzione Regionale prima dell'inizio del tirocinio.

Per noi non ammessi sarebbe molto importante, per voi rinunciatari costerebbe solo un po di fastidio ad inviare la comunicazione alla D.R.

Commenta

Sto operando...
                      X