annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai rinunciatari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appello ai rinunciatari

    dalla discussione "assunzioni" hanno scritto che sembra che i vincitori 2008 saranno assunti ai primi di gennaio 2010. In tal caso eventuali vincitori del 2008 che risultino ammessi al tirocinio del 2009 rifiuterebbero in quanto già assunti a.t.i. e quindi, per logica, si dovrebbe scalare nelle posizioni. Speriamo bene per tutti.

    #2
    Gli ho dato un'occhiata veloce, non ho letto la parola "gennaio" , comunque per rifiutare ci sono due modi:
    1) mandare un fax con la dichiarazione di rinuncia (spero che lo facciano tutti);
    2) non presentarsi il primo giorno di tirocinio e in questo caso non ci saranno scorrimenti.
    Io personalmente non mi faccio illusioni.
    Per molti l'attesa finirà felicemente il 16, per me invece dovrò aspettare che mi rispondano con la posizione e il punteggio ottenuti e sperare di essere di poco al di sotto della soglia del voto minimo.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Gli ho dato un'occhiata veloce, non ho letto la parola "gennaio" , comunque per rifiutare ci sono due modi:
      1) mandare un fax con la dichiarazione di rinuncia (spero che lo facciano tutti);
      2) non presentarsi il primo giorno di tirocinio e in questo caso non ci saranno scorrimenti.
      Io personalmente non mi faccio illusioni.
      Per molti l'attesa finirà felicemente il 16, per me invece dovrò aspettare che mi rispondano con la posizione e il punteggio ottenuti e sperare di essere di poco al di sotto della soglia del voto minimo.
      Ciao craivau, poichè anch'io penso di trovarmi nella tua situazione, volevo chiederti DI POCO cosa intendi...secondo te quale potrebbe essere la soglia fattibile oltre la quale è impensabile sperare (tenuto conto, ma non saprei in che misura, di coloro che potranno rientrare nell'assunzione del precedente concorso e liberare posti).
      Grazie!

      Commenta


        #4
        Scusate, ma sapete qual'è l'iter per sapere il proprio punteggio e la posizione. Bisogna chiamare o fare una richiesta scritta?
        Grazie.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da jack27 Visualizza il messaggio
          Scusate, ma sapete qual'è l'iter per sapere il proprio punteggio e la posizione. Bisogna chiamare o fare una richiesta scritta?
          Grazie.
          Se lo hai fatto in lombardia leggi qui

          Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 345 unità per la terza area funzionale

          se hai concorso per un'altra regione troverai analoga informazione sul relativo sito

          Commenta


            #6
            Grazie Krizia77, ma io mi riferivo quando si sapranno gli esiti della seconda prova.

            Commenta


              #7
              Appello ai rinunciatari

              Salve a tutti.
              Innanzitutto auguri a tutti coloro che ce l'hanno fatta, complimenti davvero.
              Io purtroppo sono arrivato a ridosso del punteggio minimo per essere ammesso in Lombardia.

              Rivolgo in proposito un appello a tutti coloro che pur essendo stati ammessi, per un motivo o l'altro intendono rinunciare a fare il tirocinio: per favore, vi chiedo di comunicare tempestivamente alla Direzione Regionale che, pur trovandovi in posizione utile in graduatoria per accedere al tirocinio, intendete rinunciare.

              In questo modo dareste all'Agenzia la possibilità di scorrere le graduatorie e di far rientrare tra gli ammessi persone come me che in questo momento sono fuori.

              un saluto ed un in bocca al lupo a tutti coloro che faranno il tirocinio.

              Commenta


                #8
                concordo con te donnie....speriamo..e cerchiamo di diffondere la voce.......

                Commenta


                  #9
                  Calcolo rinunciatari prima inizio del tirocinio

                  Ciao a tutti. Anch'io mi unisco per i complimenti a chi ce l'ha fatta. Ma per chi come me non è riuscito a rientrare per poco, sarebbe importante conoscere il numero delle persone che l'anno scorso hanno rinunciato prima dell'inizio del tirocinio. Concorro per la lombardia. Di quante posizioni è scorsa la graduatoria? Una mia amica per il lazio è riuscita a rientrare perchè hanno rinunciato circa 40 persone. Grazie a quanti vorranno intervenire
                  Ultima modifica di Annarellabella; 16-10-2009, 09:26.

                  Commenta


                    #10
                    in proporzione al numero di entrati e di posti dovrebbero essere state di più le rinunce in lombardia..ma io non ho idea....speriamo che chi è al corrente ci aiuti.........

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X