annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hope io devo andare a casa , fammici tornare contento dai DAiii: che succede all' ORO???? Dimmelo surrumelo....

Commenta

dai se proprio ti fa contento aumenta il valore.........................

Commenta

Sera!! Sono tornata!!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          dai se proprio ti fa contento aumenta il valore.........................
          Hope che tu sia benedetta ma chi sei chi ti ha mandato?.
          E non sai che ti ho letto in ritardo mentre ho ricevuto una bella notizia di un pagamento che avevo dato per perso, sempre dallo Stato, so coincedenza secondo te?. Se siamo dentro entrambi, me lo auguro sarò ancora più felice visto che qui erano tutti sbarazzini non sanno che significa invece stare in questa posizione.
          Sei ORO Ora per me:
          DIMMELO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

infatti essere in bilico e sudare ad ogni nuova interpretazione su una risposta o una novità dell'ultimo minuto non è proprio una bella situazione...cmq non demordiamo...spero di portare tanta fortuna a te, ma tanta tanta anche a me...speriamo di festeggiare domani..hope x tutti!!!

Commenta

ce l'ho fattaaaaaaaaa!!! e sono pure altissima in graduatoriaaaa
              ragazzi, spero davvero di cuore che ce la facciate tutti, non sopporterei di fare il tirocinio senza di voi

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                ce l'ho fattaaaaaaaaa!!! e sono pure altissima in graduatoriaaaa
                ragazzi, spero davvero di cuore che ce la facciate tutti, non sopporterei di fare il tirocinio senza di voi
                grande Cool!!complimenti!

Commenta

Complimenti agli amici del Veneto. Per noi Lombardi ancora 12 ore di ansia. In bocca al lupo a tutti.
                  fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    grande Cool!!complimenti!
                    Ciao Sara, ormai ci siamo.
                    fidere se alicui

Commenta

Complimenti ad Alicasa, a Coolicecube e tutti gli altri che ce l'hanno fatta in Veneto. Speravo che anche la Lombardia pubblicasse oggi...e invece nulla... Dobbiamo resistere ancora!! Un grosso in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X