Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio resto dell'idea che mi dà un non so che di.....come dire.....gatta morta??
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiotu che ne puoi sapere... poppante.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocosì....a naso......
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioinfatti dall'olfatto, puzzi ancora di latte
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon mi sembra.....
sara ... ma secondo te quella griglia di risposte è sempre confermata ??
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiociao a tutti....avete sentito?? sul sito del salfi hanno ufficializzato la firma del contratto per i tirocinanti bis a gennaio.... Visto che adesso è ufficiale speriamo anche che qualcuno degli inv rinunci al tirocinio 2009
ma tu sei così sicura di non essere in graduatoria e di aver bisogno di un ripescaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosara ... ma secondo te quella griglia di risposte è sempre confermata ??
mah, io non capisco più niente: Alicasa (veneto) aveva contato circa 7 errori ed una omissione e si ritrova oggi un punteggio che corrisponde a soli 2 errori!!
quindi....o la griglia è sbagliata....o la nostra amica non si ricordava bene le sue risposte!!
Commenta
Commenta