annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi....

.... scusate, un piccolo intervento per stemperare l'ambiente... secondo me l'attesa è il momento + intenso di un avvenimento importante.... è uno stato d'animo che non si prova spesso quindi, anche se stressante, godiamocelo fino in fondo (d'altronde non possiamo fare diversamente..) in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da guinn Visualizza il messaggio
      .... scusate, un piccolo intervento per stemperare l'ambiente... secondo me l'attesa è il momento + intenso di un avvenimento importante.... è uno stato d'animo che non si prova spesso quindi, anche se stressante, godiamocelo fino in fondo (d'altronde non possiamo fare diversamente..) in bocca al lupo a tutti
      Forse perchè sei sicuro o quasi di ottenere un risultato positivo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ahah!!! beccato!!
        vedi cosa combini quando i gatti non ci sono??......ti arruffiani Stellina!!
        amò tu non mi capisci...non scherzo! Vado a pranzo, bacioni.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          stellì per dove concorri?
          Lombardia!!!

Commenta

concordo perfettamente! da dopodomani ci sarà una noia...

Commenta

....sai cosa dice la volpe al Piccolo Principe?
              << Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sà quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore...>>.
              più o meno è la stessa cosa....

Commenta

non leggo tutte le discussioni, quindi forse qualcuno l'avrà già detto...in ogni caso chiedo:
                perchè nel veneto hanno pubblicato (e poi tolto) tutta la graduatoria delle persone che hanno preso più di 24 anche se non le ammetteranno tutte al tirocinio?
                cioè, volevo dire, se non fosse chiaro..: non è possibile che prendano tutti quelli che hanno preso la sufficienza? si lo so violando il bando, ma magari conformandosi alla sentenza del tar per salvare capra e cavoli..
                cioè volevo dire, nei momenti di "disperazione" uno si aggrappa a tutto...
                lo so..pardon..

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                  non leggo tutte le discussioni, quindi forse qualcuno l'avrà già detto...in ogni caso chiedo:
                  perchè nel veneto hanno pubblicato (e poi tolto) tutta la graduatoria delle persone che hanno preso più di 24 anche se non le ammetteranno tutte al tirocinio?
                  cioè, volevo dire, se non fosse chiaro..: non è possibile che prendano tutti quelli che hanno preso la sufficienza? si lo so violando il bando, ma magari conformandosi alla sentenza del tar per salvare capra e cavoli..
                  cioè volevo dire, nei momenti di "disperazione" uno si aggrappa a tutto...
                  lo so..pardon..
                  boh, forse per evitare richieste di accesso agli atti da parte di persone che non sono in graduatoria.
                  Comunque sull'allegato c'era scritto "graduatoria" e non "elenco ammessi al tirocinio"....mi sembra strano che prendano tutti quelli con almeno 24....

Commenta

amici manca poco

ciao a tutti, ormai ci siamo, l'attesa mi ha fatto venire una colite spastica (cosi si chiama) secondo voi a che ora pubblicheranno i risultati? in bocca la lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      boh, forse per evitare richieste di accesso agli atti da parte di persone che non sono in graduatoria.
                      Comunque sull'allegato c'era scritto "graduatoria" e non "elenco ammessi al tirocinio"....mi sembra strano che prendano tutti quelli con almeno 24....
                      ..te l'ho detto, nei momenti di panico uno si aggrappa a tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X