L'importante è sperare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioGrazie per il benvenuto Speranza e Vitodeb!!
Magari si passano una mano sulla coscienza e capiscono che se pubblicano la graduatoria con un giorno d'anticipo non è poi la fine del mondo....noi tutti gliene saremmo molto grati!! Non demordiamo e teniamo sott'occhio il sito!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiomagariiiiiiiiiiiiiii....io non sto più nella pelle!!! l'ansia ormai ha invaso il mio corpo...............
aiuto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiola mia ansia invece s'è già bevuta il mio cervello...
aiuto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiostiamo tutti a posto allora
Commenta
-
Originariamente inviato da vitodeb Visualizza il messaggiogià........non saprei qual è la parola più adatta: ansia, angoscia....sinonimi vari....per me forse c'è anche una dose di sana "paura"...
Commenta
-
L'attesa mi fa fare quello che non dovrei...e ricominciano le paturnie sulle regole di questo concorso...ho confrontato l'elenco degli ammessi alla II prova in Veneto con quello degli ammessi al tirocinio, e ho trovato quello che temevo...alcuni tra i primissimi non ce l'hanno fatta
A loro tutta la mia solidarietà. So bene che le regole del gioco sono queste ...bla bla...ma continuo a ritenerlo un metodo ingiusto!!! Si sarebbe potuto quantomeno fare una media tra le due prove, soprattutto in considerazione del fatto che la prima è una prova di "contenuti", la seconda NO
Scusate lo sfogo...
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioL'attesa mi fa fare quello che non dovrei...e ricominciano le paturnie sulle regole di questo concorso...ho confrontato l'elenco degli ammessi alla II prova in Veneto con quello degli ammessi al tirocinio, e ho trovato quello che temevo...alcuni tra i primissimi non ce l'hanno fatta
A loro tutta la mia solidarietà. So bene che le regole del gioco sono queste ...bla bla...ma continuo a ritenerlo un metodo ingiusto!!! Si sarebbe potuto quantomeno fare una media tra le due prove, soprattutto in considerazione del fatto che la prima è una prova di "contenuti", la seconda NO
Scusate lo sfogo...
Commenta
Commenta