annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ciao stella, week end tranquillo....lunedì schifoso, su al nord è arrivato l'inverno e la ciuccia di turno se ne sta in ufficio con l'influenza.
    bacione!
    ciao Tesoro, oggi anche da me è arrivata la pioggia...preferisco il freddo alla pioggia..la odio!!!!
    povera cucciola!!!!

Commenta

ma avete già incominciato a studiare? diacronico perche non mi interroghi quando ci sono io uffa.

Commenta

ciao so ancora a lavoro, grazie per il consiglio. un saluto anche alla toty .

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          ciao so ancora a lavoro, grazie per il consiglio. un saluto anche alla toty .
          ciao Diacronico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da calimocia Visualizza il messaggio
            ma avete già incominciato a studiare? diacronico perche non mi interroghi quando ci sono io uffa.
            nooooooooooooooooo!!!!!
            c'è il post "orale" qui si ka**eggia!!!!

Commenta

Ragazzi ma quanto manca ???

Commenta

Sempre troppo....

Commenta

Originariamente inviato da calimocia Visualizza il messaggio
                  ho una batteria di domande solo per il turno di notte, fidati cali.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    ho una batteria di domande solo per il turno di notte, fidati cali.
                    tesoruccio sei troppo buono, non ti sarò mai troppo riconoscente per quello che fai per me.

Commenta

pura curiosità...

... scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa quante erano le domande presentate in lombardia per questo concorso? e quanti poi si sono effettivamente presentati a fare il primo scritto? pura curiosità statistica...
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X