annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie!

Grazie Franci!So che siamo 14000 ca!Ho fatto un giro a Roma, me ne faccio uno a Napoli;per fortuna che ci sono questi concorsi, così provo il caffè di tutte le città!
    Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto l'ultimo concorso MPS ed era molto più facile di rispetto alla seconda prova dell'AE.
    Io lo superai (idonea ma non vincitrice per un pelo... as usual..) ma mi esercitai. Se vi esercitate lo passate, cioè quanto meno sarete idonei, il che non è poco, soprattutto considerando l'esercizio fatto sui RIPAM.
    Non so se la prova dell'ultimo concorso sia in circolazione, il ogni caso uscirono serie numeriche, serie di lettere e numeri, quiz logico-figurali, comprensione verbale (sinonimi e contrari e cose simili su cui è inutile esercitarsi... ) e... forse qualche proporzione, forse. E non mi spaventate se sarete più della prima prova AE.
    Spero di esser stata utile.

Commenta

Crepi il lupo!

Crepi il lupo e grazie per il consiglio, non so perchè, ma sono sicura che sia sincero!Grazie!
      Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      Rosita, ti faccio un grande in bocca al lupo , per il 22, cerca di stare tranquilla.E se posso permettermi di darti un consiglio cerca di fare anche un pò di logica figurale che nei test della banca non mancano mai!!!!
      Dai il meglio e sappi che il MPS nei prossimi anni scorrerà la graduatoria.....
      in bocca al lupo!

Commenta

A presto allora...

Allora "ci faremo compagnia" coi ripam!In bocca al lupo anche a te!
        Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Anche io da domani riprendo a fare qlke ripam per il concorso mps a napoli... In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
          Crepi il lupo e grazie per il consiglio, non so perchè, ma sono sicura che sia sincero!Grazie!
          e lo è...altrimenti non avrei scritto!!!!
          incrocio le dita per te e facci sapere come va.

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
            sono un ragazo da sposare, ma la mia follia è altrove, non immagini quanto..
            piuttosto faccio di necessità virtù..
            l'italia è fondata sugli stage, sul precario sui capi sfruttatori e sulle famiglie possessive, sulla politica sulle raccomandazioni e sui concorsi all'agenzia delle entrate...
            "... mantenetevi folli, e comportatevi da persone normali"

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!
              Avete passato un buon week-end?
              Non vorrei ricordarlo...ma lo faccio...
              mancano 4 giorni....e non so a voi, ma a me l'ansia aumenta!!!!!
              Buona giornata!

Commenta

ormai possiamo contare le ore...

Commenta

buongiorno a tutti.....io sono ancora di più in ansia....oltre ai risultati dell'agenzia domani devo farmi fare un audit per un incarico e se va bene sarà tremendamente in imbarazzo se accettare l'incarico o (eventualmente) fare il tirocinio
                  AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHAHHHHHHHHHAAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH
                  AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

(urlo stressato)
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti.....io sono ancora di più in ansia....oltre ai risultati dell'agenzia domani devo farmi fare un audit per un incarico e se va bene sarà tremendamente in imbarazzo se accettare l'incarico o (eventualmente) fare il tirocinio
                    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHAHHHHHHHHHAAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH
                    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

(urlo stressato)
                    ehh, chisà quanti di noi vorrebbero avere di questi dilemmi!!!!
                    comunque in bocca al lupo!!!
                    Ultima modifica di dariopalla; 12-10-2009, 09:57.

Commenta

Salve figlioli, vi auguro 96 ore di felicità e gioia.

Commenta

Sto operando...
                      X