Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioè verissimo, i pelati sono mooooooooolto affascinanti. Io costringo il mio ragazzo a tenere i capelli rasati!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouè qua si cazzeggia alla grande devo dire.
si sentiva un po la mancanza della tua "ingombrante" presenza...che fine avevi fatto??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouè qua si cazzeggia alla grande devo dire.
Commenta
-
ti ho scritto un messaggio hai letto???
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe cosa vorresti fare????
ti ho scritto un messaggio hai letto???Ultima modifica di diacronico; 08-10-2009, 17:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiogente io per il momento stacco.....ho una audit con un cliente.... a stasera (non prima delle 23 se non crollo prima)
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiogente io per il momento stacco.....ho una audit con un cliente.... a stasera (non prima delle 23 se non crollo prima)
Commenta
Commenta