annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi eventualmente volesse scegliere COMO, BERGAMO O LECCO....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Io vorrei ritornare in Sicilia molto presto, ma da quello che ho letto nel bando, si dice che devo aspettare 5 anni prima di potermi trasferire qua giù. Sigh.
    Io invece non voglio più tornare,

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
      Io invece non voglio più tornare,
      Carissimo collega, io i miei anni fuori li ho già fatti, sono stato 4 anni tra milano e bergamo, altri 5 qui se tutto va bene. In Totem saranno 9 anni, diventano tanti.
      Poi vorrei godermi il mio bel mare, il mio sole, stare in mezzo alla mia gente e vivere da Siciliano, cosa impossibile al Nord.

Meteotube - Chiaramonte Gulfi e non solo... | IL METEO.IT

Goditi questo video, ed incrociamo le dita. Ciao
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Carissimo collega, io i miei anni fuori li ho già fatti, sono stato 4 anni tra milano e bergamo, altri 5 qui se tutto va bene. In Totem saranno 9 anni, diventano tanti.
        Poi vorrei godermi il mio bel mare, il mio sole, stare in mezzo alla mia gente e vivere da Siciliano, cosa impossibile al Nord.

Goditi questo video, ed incrociamo le dita. Ciao
        La Sicilia è bellissima ma sono stanco di vivere nel 3° mondo, e poi devo pensare al futuro dei miei figli

Commenta

Ciao saradella. Come va spero tutto bene, io qui sto sempre in attesa del fatidico 16. Si io sto valutando bene una sede di provincia. Spero soltanto che vado a finire a Como, che avendo visitato più volte ti dico che mi è piaciuta tanto, oppure in alternativa spero Bergamo, dove ci ho vissuto.
          A proposito, ho parlato con una collega che lavora alla DR di Bologna, mi diceva che adesso i nuovi saranno destinati tutti nelle sedi provinciali. Non mi ha spiegato il motivo bene, ma credo volesse dire che a seguito della riorganizzazione degli uffici, le attività principali saranno concentrate nelle sedi provinciali.
          Io mi rifiuto di andare a svolgere tirocinio a MILANO, nn riuscirei a sopravvivere in quella metropoli, perchè credo che la metropoli sia una città per i ragazzi, 20 enni 25 enni, e non per noi che adesso dobbiamo pensare allo studio ed al lavoro. Tu immagina lo stress, quando dovremmo tornare a casa soprattutto nelle ore di punta e ci impieghiamo un ora per essere a destinazione, oppure per andare al lavoro la mattina.
          Meglio acque tranquille in questo primo periodo.

Intanto vi faccio vedere un bel video della mia regione: POSTI MAGNIFICI E SOPRATTUTTO MUSICA ECCELLENTE

magnifico questo video, bellissima la tua terra..
          ma solo io vorrei Milano????
          Al max Bergamo, per una questione di aereoporto.....

Commenta

Sto operando...
          X