annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi eventualmente volesse scegliere COMO, BERGAMO O LECCO....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    per quello che mi riguarda, spero di esserci tra i "vendicatori"
    piuttosto, in altre discussioni mi pare di aver letto che viene richiesto di optare per due sedi e poi l'agenzia ti destina, la mia domanda è questa: se io dovessi scegliere solo la provincia di milano e nessun'altra, che succede??
    bè, quest'anno non so...nel 2008 le DP non esistevano ancora, quindi ti davano un elenco di tutti gli Uffici Locali della Lombardia. Se sei alto in graduatoria dopo la 2 prova, ti accontentano nelle tue preferenze, altrimenti ti mandano dove hanno più bisogno...adesso con le DP non so come funzionerà...cmq a MI le DP non esistono ancora, quindi potrai scegliere ancora tra MI1, 2, 3 ecc...ma il criterio della graduatoria rimane sempre!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Spero soltanto che vado a finire a Como, che avendo visitato più volte ti dico che mi è piaciuta tanto, oppure in alternativa spero Bergamo, dove ci ho vissuto.
      sai qual è anche la questione Tanot?il posizionamento in graduatoria....si dice che tendono ad accontentare i primi classificati, poi gli altri vengono messi a copertura dei "buchi" liberi. Speriamo in bene!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        sai qual è anche la questione Tanot?il posizionamento in graduatoria....si dice che tendono ad accontentare i primi classificati, poi gli altri vengono messi a copertura dei "buchi" liberi. Speriamo in bene!!

Si concordo su questo Sara, credo sia così almeno per i primi della lista.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Si concordo su questo Sara, credo sia così almeno per i primi della lista.

bè in fondo mi sembra anche giusto che facciano così! che poi, a volerla dire tutta...già non mi sembra una cosa corretta che abbiano annullato il voto della prima prova....non mi sembra proprio corretto equiparare il primo della graduatoria all'ultimo! ma tant'è...almeno cerchino di accontentare in ordine alle preferenze della sede!!! concordate con me???...

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
            bè in fondo mi sembra anche giusto che facciano così! che poi, a volerla dire tutta...già non mi sembra una cosa corretta che abbiano annullato il voto della prima prova....non mi sembra proprio corretto equiparare il primo della graduatoria all'ultimo! ma tant'è...almeno cerchino di accontentare in ordine alle preferenze della sede!!! concordate con me???...

Pienamente
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ma secondo voi guardano esclusivamente la graduatoria? Se uno è già residente in Lombardia non sarebbe logico mandarlo cmq relativamente vicino a casa?

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                Ma secondo voi guardano esclusivamente la graduatoria? Se uno è già residente in Lombardia non sarebbe logico mandarlo cmq relativamente vicino a casa?
                credo che le residenze contino comunque qualcosa....
                se una persona viene mandata vicino a casa conviene anche all'AE, perchè questa persona si presume che non chiederà mai un tesferimento.

Commenta

Io vorrei ritornare in Sicilia molto presto, ma da quello che ho letto nel bando, si dice che devo aspettare 5 anni prima di potermi trasferire qua giù. Sigh.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Io vorrei ritornare in Sicilia molto presto, ma da quello che ho letto nel bando, si dice che devo aspettare 5 anni prima di potermi trasferire qua giù. Sigh.
                    ciao tanot,
                    come stai??????
                    Aspettiamo il 16/10, tutto il resto è -per il momento- di secondaria importanza

Commenta

Tanot, devi aspettare 5 anni per poter chiedere il trasferimento (che è discrezionale) e viste le tante richieste e la lunga lista d'attesa....metti in conto che passeranno minimo altri 5 anni....
                      non è per scoraggiarti, ma la situazione al nord è questa, non possono trasferire tutti al sud!

Commenta

Sto operando...
                      X