Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi eventualmente volesse scegliere COMO, BERGAMO O LECCO....
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioSpero soltanto che vado a finire a Como, che avendo visitato più volte ti dico che mi è piaciuta tanto, oppure in alternativa spero Bergamo, dove ci ho vissuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosai qual è anche la questione Tanot?il posizionamento in graduatoria....si dice che tendono ad accontentare i primi classificati, poi gli altri vengono messi a copertura dei "buchi" liberi. Speriamo in bene!!
Si concordo su questo Sara, credo sia così almeno per i primi della lista.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioSi concordo su questo Sara, credo sia così almeno per i primi della lista.
bè in fondo mi sembra anche giusto che facciano così! che poi, a volerla dire tutta...già non mi sembra una cosa corretta che abbiano annullato il voto della prima prova....non mi sembra proprio corretto equiparare il primo della graduatoria all'ultimo! ma tant'è...almeno cerchino di accontentare in ordine alle preferenze della sede!!! concordate con me???...
Commenta
-
Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggiobè in fondo mi sembra anche giusto che facciano così! che poi, a volerla dire tutta...già non mi sembra una cosa corretta che abbiano annullato il voto della prima prova....non mi sembra proprio corretto equiparare il primo della graduatoria all'ultimo! ma tant'è...almeno cerchino di accontentare in ordine alle preferenze della sede!!! concordate con me???...
PienamenteCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosai qual è anche la questione Tanot?il posizionamento in graduatoria....si dice che tendono ad accontentare i primi classificati, poi gli altri vengono messi a copertura dei "buchi" liberi. Speriamo in bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioMa secondo voi guardano esclusivamente la graduatoria? Se uno è già residente in Lombardia non sarebbe logico mandarlo cmq relativamente vicino a casa?
se una persona viene mandata vicino a casa conviene anche all'AE, perchè questa persona si presume che non chiederà mai un tesferimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioIo vorrei ritornare in Sicilia molto presto, ma da quello che ho letto nel bando, si dice che devo aspettare 5 anni prima di potermi trasferire qua giù. Sigh.
come stai??????
Aspettiamo il 16/10, tutto il resto è -per il momento- di secondaria importanza
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioIo vorrei ritornare in Sicilia molto presto, ma da quello che ho letto nel bando, si dice che devo aspettare 5 anni prima di potermi trasferire qua giù. Sigh.
non è per scoraggiarti, ma la situazione al nord è questa, non possono trasferire tutti al sud!
Commenta
Commenta