annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi eventualmente volesse scegliere COMO, BERGAMO O LECCO....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per chi eventualmente volesse scegliere COMO, BERGAMO O LECCO....

    Carissimi colleghi, visto che il giorno del giudizio si avvicina, sto aprendo questo tread per cercare di capire quale fosse la sede migliore per noi tirocinanti. Io ho elencato le tre province a nord di MILANO, più per ragioni di opportunità, ma il discorso potrebbe essere impostato sulla sceltra tra città e provincia.
    Le vostre impressioni.

    Grazie.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

    #2
    Ciao Tanot, tu stai valutando tra queste 3 opzioni?
    ma secondo te si dovrà scegliere una provincia oppure un ufficio?mi spiego: in provincia di Milano ci sono vari uffici, Milano 1, 2, 3, 4.... e le varie altre sedi (come Gorgonzola, Monza....).
    Per quel che mi riguarda se devo scegliere la provincia, Lecco sarà la mia seconda scelta.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao Tanot, tu stai valutando tra queste 3 opzioni?
      ma secondo te si dovrà scegliere una provincia oppure un ufficio?mi spiego: in provincia di Milano ci sono vari uffici, Milano 1, 2, 3, 4.... e le varie altre sedi (come Gorgonzola, Monza....).
      Per quel che mi riguarda se devo scegliere la provincia, Lecco sarà la mia seconda scelta.
      Ciao saradella. Temo che per il prossimo tirocinio niente sedi locali, solo grossi centri, ma spero di sbagliarmi.
      fidere se alicui

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        Ciao saradella. Temo che per il prossimo tirocinio niente sedi locali, solo grossi centri, ma spero di sbagliarmi.
        mah, vedremo un pò cosa succederà!
        a me basta ci siano posti nella mia provincia, poi mi va bene!!certo che mandare 483 persone tutte concentrate nelle direzioni provinciali....boh?!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          mah, vedremo un pò cosa succederà!
          a me basta ci siano posti nella mia provincia, poi mi va bene!!certo che mandare 483 persone tutte concentrate nelle direzioni provinciali....boh?!
          è normale, perchè le nuove leve sono destinate all'area Controllo, la cui attività si svolge principalmente nelle DP

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            è normale, perchè le nuove leve sono destinate all'area Controllo, la cui attività si svolge principalmente nelle DP
            ok, grazie!sempre preciso!

            Commenta


              #7
              a disposizione... vendicateci, voi del 2009!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ciao Tanot, tu stai valutando tra queste 3 opzioni?
                ma secondo te si dovrà scegliere una provincia oppure un ufficio?mi spiego: in provincia di Milano ci sono vari uffici, Milano 1, 2, 3, 4.... e le varie altre sedi (come Gorgonzola, Monza....).
                Per quel che mi riguarda se devo scegliere la provincia, Lecco sarà la mia seconda scelta.
                Ciao saradella. Come va spero tutto bene, io qui sto sempre in attesa del fatidico 16. Si io sto valutando bene una sede di provincia. Spero soltanto che vado a finire a Como, che avendo visitato più volte ti dico che mi è piaciuta tanto, oppure in alternativa spero Bergamo, dove ci ho vissuto.
                A proposito, ho parlato con una collega che lavora alla DR di Bologna, mi diceva che adesso i nuovi saranno destinati tutti nelle sedi provinciali. Non mi ha spiegato il motivo bene, ma credo volesse dire che a seguito della riorganizzazione degli uffici, le attività principali saranno concentrate nelle sedi provinciali.
                Io mi rifiuto di andare a svolgere tirocinio a MILANO, nn riuscirei a sopravvivere in quella metropoli, perchè credo che la metropoli sia una città per i ragazzi, 20 enni 25 enni, e non per noi che adesso dobbiamo pensare allo studio ed al lavoro. Tu immagina lo stress, quando dovremmo tornare a casa soprattutto nelle ore di punta e ci impieghiamo un ora per essere a destinazione, oppure per andare al lavoro la mattina.
                Meglio acque tranquille in questo primo periodo.


                Intanto vi faccio vedere un bel video della mia regione: POSTI MAGNIFICI E SOPRATTUTTO MUSICA ECCELLENTE

                Meteotube - Chiaramonte Gulfi e non solo... | IL METEO.IT
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  a disposizione... vendicateci, voi del 2009!
                  per quello che mi riguarda, spero di esserci tra i "vendicatori"
                  piuttosto, in altre discussioni mi pare di aver letto che viene richiesto di optare per due sedi e poi l'agenzia ti destina, la mia domanda è questa: se io dovessi scegliere solo la provincia di milano e nessun'altra, che succede??
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    per quello che mi riguarda, spero di esserci tra i "vendicatori"
                    piuttosto, in altre discussioni mi pare di aver letto che viene richiesto di optare per due sedi e poi l'agenzia ti destina, la mia domanda è questa: se io dovessi scegliere solo la provincia di milano e nessun'altra, che succede??
                    Penso che ti destinano in base alle esigenze dei vari uffici. Anche nella destinazione delle sedi credo che ci sia una logica organizzativa dettata dalle esigenze che la DR accerta. Quindi magari noi indichiamo una sede e poi nn ci sono più posti disponibili ti mandano dove occorre il personale, mi sembra ovvio.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X