annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amara constatazione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia
    mi nomina gente che manco so chi sia .....
    Giustì, ormai qua sei una celebrità!! e come dicono i vips:"bene o male, l'importante è che se parli!!"

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Giustì, ormai qua sei una celebrità!! e come dicono i vips:"bene o male, l'importante è che se parli!!"
      lo so grazie cara ...

Commenta

prezzemolo a parte...

Non vorrei fare, però lo faccio, il prezzemolo della situazione, ma ho come l'impressione, forse mi sbaglio, che eravamo un tantino meno nervosi prima, nonostante numeri e brani a raffica, che ora...cerchiamo di restare calmi, lo so, non è facile, o per lo meno per me non lo è, visto che è dal 17che a casa sono intrattabile...ma credo che mi capiate un pò tutti.
        Originariamente inviato da coolicecube
        adesso basta davvero.
        tesoro bello, confrontati con me che di concorsi nei ruoli direttivi della pubblica amministrazione ne ho vinti più di qualcuno, tant'è che sono di ruolo da ben otto anni...e non in una posizione qualunque, ma da responsabile di un intero settore di un ente pubblico...
        ma vergognati, che da quando sei qui non hai fatto altro che denigrare e insultare gli altri...
        qui in questo forum tutti riusciamo a discutere serenamente e a confrontarci, l'unico che cerca di umiliare o sminuire la professionalità o la preparazione o la cultura altrui sei tu, e sinceramente non ne capisco il motivo....ma quanto astio o invidia hai dentro?
        cos'è che ti rode tanto? il fatto che al mondo ci possano essere persone altrettanto o più preparate di te?
        ma che figura fai fare tu, col tuo modo puerile di porti, alla pubblica amministrazione??? ma che esempio stai dando agli altri?
        e cresci un pochino, che di strada ne hai davvero tanta da fare, sia professionalmente che umanamente...

Commenta

Originariamente inviato da andrea178 Visualizza il messaggio
          e allora chi l'ha votato! io non l'ho mai votato! lo odio insieme a tutta la destra!
          di sicuro non io..
          ma tanto ogni olta che è al governo, tutti negano di averlo votato!!!!
          Hasta!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            lo so, è proprio questo il problema ed il motivo di questo sfruttamento, il fatto che anzichè ribellarsi si preferisce attaccare il vicino! oramai ovunque è così! quando feci l'esame di economia politica studiai un teorema molto calzante, dal nome "il dilemma del prigioniero", in effetti 2 detenuti, accattivati da eventuali sconti di pena, denunciarono l'uno i crimini dell'altro, con il risultato di venire entrambi condannati. se ciascuno guardando al futuro avesse taciuto sarebbero stati entrambi scarcerati...
            Appunto, cara. Il fatto che i prigionieri si accusino a vicenda è detto "equilibrio di Nash" e deriva dalla sana presunzione che in un gioco a somma non zero, in regime di conoscenza imperfetta, i partecipanti facciano giustamente i propri interessi. Questo a dimostrazione che un comportamento non opportunistico, a fronte di uno opportunistico, in un gioco simile, è un grave errore. L'affidamento in un gioco a 2 è un rischio (ed un piacere) che vale la pena correre; l'affidamento su 500 persone o + è pura utopia, per nn dire altro.

Commenta

Ragazzi, buon giorno e buon risveglio a tutti. Su questo tread, volutamente non ho voluto postare nessun messaggio, tranne uno ma in maniera sarcastica. Adesso sto rivedendo un pò il thread e vedo che tantissimi messaggi sono stati eliminati. Ragazzi vi siete visti la carta di identità? riuscite a desumere gli anni che avete? Non provate vergogna a questa età ad insultarvi a vicenda per questioni di carattere politico e per di più in un forum che è dedicato al mondo del lavoro e specificatamente ai concorsi pubblici?
              Io devo essere sincero me ne vergogno e preferisco tacere piuttosto che prendermela con il mio monitor. Se avete qualcosa da rimproverare al sistema: FATELO, ma fatelo per altre vie, non qui, non è il posto adatto. Qua dentro siamo in 300 e siamo come una noce in un sacchetto, credo che non faremo mai rumore o testo su una massa di 60 milioni di persone.
              Sento lamentare qualcuno io l'ho votato tu no, ma pensate veramente che il mio voto oppure il tuo sia stato così determinante nella scelta di mister Berlusca al Governo?
              Torniamo ad usare il forum per i fini per il quale è stato creato e lasciamo stare la politica e tutto il resto.
              Scusatemi per il mio sfogo, tuttavia è quello che penso.
              Buona giornata.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Ragazzi, buon giorno e buon risveglio a tutti. Su questo tread, volutamente non ho voluto postare nessun messaggio, tranne uno ma in maniera sarcastica. Adesso sto rivedendo un pò il thread e vedo che tantissimi messaggi sono stati eliminati. Ragazzi vi siete visti la carta di identità? riuscite a desumere gli anni che avete? Non provate vergogna a questa età ad insultarvi a vicenda per questioni di carattere politico e per di più in un forum che è dedicato al mondo del lavoro e specificatamente ai concorsi pubblici?
                Io devo essere sincero me ne vergogno e preferisco tacere piuttosto che prendermela con il mio monitor. Se avete qualcosa da rimproverare al sistema: FATELO, ma fatelo per altre vie, non qui, non è il posto adatto. Qua dentro siamo in 300 e siamo come una noce in un sacchetto, credo che non faremo mai rumore o testo su una massa di 60 milioni di persone.
                Sento lamentare qualcuno io l'ho votato tu no, ma pensate veramente che il mio voto oppure il tuo sia stato così determinante nella scelta di mister Berlusca al Governo?
                Torniamo ad usare il forum per i fini per il quale è stato creato e lasciamo stare la politica e tutto il resto.
                Buona giornata.
                Semplicemente GRANDE.

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
                  Semplicemente GRANDE.
                  ...... direi superlativo

Commenta

Quanto manco all'arresto di Silvio...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      Buona giornata.
                      sono d'accordissimo quando dici che occorre confrontarsi in maniera civile ed educata, però non capisco perchè bisognerebbe censurarsi, è vero, è un forum finalizzato alla ricerca di un lavoro però ciò non vuol dire che si debba parlare sempre e solo di tabelle e serie numeriche,mi sembra piuttosto riduttivo, tanto quanto l'evitare di esprimere opinioni solo perchè una noce nel sacco non fa rumore! si parlava semplicemente, nessuno aveva in animo di organizzare la rivoluzione d'ottobre! grazie, buona giornata anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X