annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amara constatazione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo quando dici che occorre confrontarsi in maniera civile ed educata, però non capisco perchè bisognerebbe censurarsi, è vero, è un forum finalizzato alla ricerca di un lavoro però ciò non vuol dire che si debba parlare sempre e solo di tabelle e serie numeriche,mi sembra piuttosto riduttivo, tanto quanto l'evitare di esprimere opinioni solo perchè una noce nel sacco non fa rumore! si parlava semplicemente, nessuno aveva in animo di organizzare la rivoluzione d'ottobre! grazie, buona giornata anche a te!
    La mia lettera non sott'intendeva la limitazione della libertà di opinione o parola, ahi, proprio sabato se non erro la grande manifestazione a Roma per non intaccare la libertà di stampa, altra grande libertà su cui poggia una grande democrazia.

Però su questi toni accesi, quasi da offesa alla schiera politica d'appartenenza, non mi trovate d'accordo.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      La mia lettera non sott'intendeva la limitazione della libertà di opinione o parola, ahi, proprio sabato se non erro la grande manifestazione a Roma per non intaccare la libertà di stampa, altra grande libertà su cui poggia una grande democrazia.

Però su questi toni accesi, quasi da offesa alla schiera politica d'appartenenza, non mi trovate d'accordo.
      ok, allora la pensiamo allo stesso modo!

Commenta

Sto operando...
      X