annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amara constatazione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
    10 anni fa non di più, espletare una pratica del cavolo all'agenzia entrate implicava recarsi davanti all'ingresso alle 7 del mattino se non prima per aspettare l'apertura ... all'apertura la folla si precipitava ai bigliettini.. una mattinata in coda... per poi magari sentirsi dire dal funzionaro (super istruito e ma messo li per conoscenza o favori politici) deve tornare... solo perchè non c ha capito dove fosse il problema...

Oggi non è più cosi pressochè in tutta Italia.. qindi qualcosa è stat fatto.. ricordo che l'Italia è all'avanguardia per l'informatizzazione dei servizi pubblici. Ma pensa un po' entra Brunetta e le malattie e l'assenteismo diminuiscono in poche settimane del 30%... non è per caso che ci fosse un andazzo un pò viziato nooooooooo.....

Quanto ai condoni, riprovevoli moralmente ma rispondono a un problema pratico... Non so di dove sei!! Ma saprai che al sud vengono pagate 1 cartella esattoriale su 4 .... 3 rimangono impagate e intasano le società di riscossione... che fare?? smaltire ... rinnovare... andare avanti o proseguire con un qualcosa che non ha funzionato e non funzionerà mai??

Qanto alla giustizia... per carità di Dio... magistrati italiani??? Molti non ..AZZECCANO nemmeno l'italiano... non si capisce davvero come e se sono laureati... una procedura concorsule dura in media 8 anni.... arriva anche a 15... piu o meno il tempo di un processo civile.... bene non c'è male,, bella efficienza e oragnizzazione... Non mi pare che Alfano sia un incompetente.. e le riforme si stanno facendo. Qualcosa Silvio nella vita a dimostrato e la logica porta a ritenere che continui ad avere degli obettivi a cui tiene e che con ogni probabilità riuscirà a realizzare come ha fatto in molti altri campi e situazioni.

Si abbiamo capito hai votato il tuo amico Berlusca
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
      sono rimasto colpito dall'ingenuità di questa analisi
      Perchè non avevi ancora capito il perchè in Italia vince Berlusconi!

Commenta

10 anni fa non di più, espletare una pratica del cavolo all'agenzia entrate implicava recarsi davanti all'ingresso alle 7 del mattino se non prima per aspettare l'apertura ... all'apertura la folla si precipitava ai bigliettini.. una mattinata in coda... per poi magari sentirsi dire dal funzionaro (super istruito e ma messo li per conoscenza o favori politici) deve tornare... solo perchè non c ha capito dove fosse il problema...

Oggi non è più cosi pressochè in tutta Italia.. qindi qualcosa è stat fatto.. ricordo che l'Italia è all'avanguardia per l'informatizzazione dei servizi pubblici. Ma pensa un po' entra Brunetta e le malattie e l'assenteismo diminuiscono in poche settimane del 30%... non è per caso che ci fosse un andazzo un pò viziato nooooooooo.....

Quanto ai condoni, riprovevoli moralmente ma rispondono a un problema pratico... Non so di dove sei!! Ma saprai che al sud vengono pagate 1 cartella esattoriale su 4 .... 3 rimangono impagate e intasano le società di riscossione... che fare?? smaltire ... rinnovare... andare avanti o proseguire con un qualcosa che non ha funzionato e non funzionerà mai??

Qanto alla giustizia... per carità di Dio... magistrati italiani??? Molti non ..AZZECCANO nemmeno l'italiano... non si capisce davvero come e se sono laureati... una procedura concorsule dura in media 8 anni.... arriva anche a 15... piu o meno il tempo di un processo civile.... bene non c'è male,, bella efficienza e oragnizzazione... Non mi pare che Alfano sia un incompetente.. e le riforme si stanno facendo. Qualcosa Silvio nella vita a dimostrato e la logica porta a ritenere che continui ad avere degli obettivi a cui tiene e che con ogni probabilità riuscirà a realizzare come ha fatto in molti altri campi e situazioni.

10 anni fa l'Agenzia delle Entrate non esisteva.

Commenta

aldilà del dilemma del prigioniero mi pare che quando governi il berlusca si parli anche dei problemi di P.A., delle FdO, della giustizia ecc ecc. Perlomeno pare che i problemi vengano evidenziati (non risolti, ovviamente, ma già mi pare tanto che se ne parli: quantomeno nelle dichiarazioni di intenti dei vari ministri). quando governano gli altri, l'azione di governo è tanto scialba che si perdono di vista anche i problemi.
          Che non sono solo quelli della classe dirigente - che rispecchia evidentemente i problemi della società. Come del resto bene evidenziato da chi ha aperto questo post richiamando il problema del dilemma del prigioniero.
          Solo che qui il problema non è tanto "mi salvo e frego quell'altro (salvo poi restare fregato insieme e e dal compagno di marachelle)" ma è piuttosto " protesto per il riconoscimento del diritto altrui perchè, forse, da questo riconoscimento (e sottolineo il forse) mi potrebbe derivare un danno. E nell'unico paese civile in cui è stata teorizzata la distinzione tra diritto soggettivo ed interesse legittimo (come a dire "passa la P.A. calatevi le braghe") è una cosa che fa (dovrebbe fare) un bel pò male.
          Ultima modifica di Jackari; 28-09-2009, 21:09.

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            certo! ho scelto il lazio, tu?
            wooow!! Nell'eventualità, io vado per la cena... tu, io ed il direttore regionale dell'ADE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carusofrancesco Visualizza il messaggio
              wooow!! Nell'eventualità, io vado per la cena... tu, io ed il direttore regionale dell'ADE!!!!!
              ci sto!!!!!!!! fammi sapere dove devo prenotare

Commenta

Originariamente inviato da carsa
                1) I concorsi che sono stati indetti ad ae li ha voluti la sinistra...quello del 2010 sarà l'ultimo perché questo governo non ne farà +!!!!

2)Brunetta é solo un nano cattivo!!!

3)Berlusconi se ha fatto i soldi é perché é un mafioso corrotto e non perché é uno capace che salverà il mondo!!!

PS: x Robil: si scrive "ha dimostrato" non "a dimostrato"...non votare + Silvio é anche tu scriverai bene l'italiano!!!

quotooooooooooooooooo
                ps preferisco chiamarlo nano malefico!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  quotooooooooooooooooo
                  ps preferisco chiamarlo nano malefico!!!!!!
                  e allora chi l'ha votato! io non l'ho mai votato! lo odio insieme a tutta la destra!

Commenta

Quanto alla giustizia Alfano è stato da poco indagato ma visto che ormai siamo in un regime la notizia non è trapelata in quasi nessun giornale o telegiornale. Ti ricordo che Alfano ha sulle spalle quella che probabilmente è una delle leggi peggiori del nostro paese, nonchè anticostituzionale: Il Lodo Alfano appunto, su cui giorno 6 ottobre la corte costituzionale si pronuncerà. Lo psiconano malefico sta portando a compimento quello che è il piano di rinascita democratica-così lo definiscono loro-della P2. Continuate a votarlo pure ma poi non vi lamentate. Siamo la vergogna dell'Europa e non solo...

Commenta

Originariamente inviato da willyvv Visualizza il messaggio
                      Quanto alla giustizia Alfano è stato da poco indagato ma visto che ormai siamo in un regime la notizia non è trapelata in quasi nessun giornale o telegiornale. Ti ricordo che Alfano ha sulle spalle quella che probabilmente è una delle leggi peggiori del nostro paese, nonchè anticostituzionale: Il Lodo Alfano appunto, su cui giorno 6 ottobre la corte costituzionale si pronuncerà. Lo psiconano malefico sta portando a compimento quello che è il piano di rinascita democratica-così lo definiscono loro-della P2. Continuate a votarlo pure ma poi non vi lamentate. Siamo la vergogna dell'Europa e non solo...
                      psiconano malefico è fantastico

Commenta

Sto operando...
                      X