Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amara constatazione....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioè così se guardi come singolo al caso concreto, io proponevo di cercare di guardare al futuro come "classe", anzichè attaccarci tra noi per provvedimenti dall'alto che prescindono completamente dalla nostra volontà!
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi, le polemiche relative alla sentenza del tar mi hanno suggerito un'amara riflessione: ma vi rendete conto che siamo tutti sulla stessa barca??!! che invece di essere solidali tra di noi abbiamo aperto la caccia alle streghe??!! idonei, non idonei, tirocinanti, se guardiamo al di là dei nostri particolarismi ci rendiamo conto che siamo tutti "vittime del sistema": siamo tutti laureati, alcuni anche avvocati e commercialisti, che stanno facendo di tutto per uno stipendio di 1400 euro lordi al mese, il che significa che dopo tanti sacrifici non avremo neppure il diritto di vivere da soli, dovremo dividere casa con sconosciuti, lontani da casa, dagli amici, dal fidanzato/fidanzata con la speranza di riuscire a conservare 200 euro a fine mese!!! e se riusciamo ad entrare dobbiamo anche ringraziare il cielo perchè non c'è di meglio! è per questo che ci sfruttano, perchè anzichè essere uniti "contro il sistema" guardiamo al nostro orticello e ci scagliamo l'uno contro l'altro!! non sono sognatrice al punto tale da sperare che le cose cambino, il sistema è questo e ci dobbiamo adeguare, però almeno solidarietà tra di noi......
Commenta
-
Originariamente inviato da carusofrancesco Visualizza il messaggioposso chiederti in quale regione hai affrontato le prove?
Commenta
-
Mary84 ha ragione, ma anche se non esistessero sentimenti di solidarietà tra di noi, possibile che non ci sia un lato positivo di questa sentenza? Per esempio che se i ricorsisti hanno accettato il tirocinio come hanno chiesto con ricorso, se hanno passato la seconda prova di quest'anno, ciò significa che la graduatoria scorrerà di qualche posto (anche se purtroppo non arriverano fino a me), cioè come se ci fossero stati 60 concorrenti in meno alla seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiocerto! ho scelto il lazio, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da carusofrancesco Visualizza il messaggiowooooowww!!! Allora (forse) il destino vorrà farci incontrare!!!!!!!! Idem regione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioMary84 ha ragione, ma anche se non esistessero sentimenti di solidarietà tra di noi, possibile che non ci sia un lato positivo di questa sentenza? Per esempio che se i ricorsisti hanno accettato il tirocinio come hanno chiesto con ricorso, se hanno passato la seconda prova di quest'anno, ciò significa che la graduatoria scorrerà di qualche posto (anche se purtroppo non arriverano fino a me), cioè come se ci fossero stati 60 concorrenti in meno alla seconda prova.
Commenta
-
cia mary
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiosfondi una porta aperta!!!
E' lui ha fatto il blocco delle assunzioni!
E' lui che ........
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea178 Visualizza il messaggiomi fa piacere di sfondare una porta aperta! ma è possibile che nessuno lo abbia votato?
E' lui ha fatto il blocco delle assunzioni!
E' lui che ........
Commenta
Commenta