annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e per l'alloggio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch io vorrei vivere da solo ma temo che lo stipendio non me lo permette..io farò il tirocinio in Lombardia e cerco qualcuno in caso per condividere qualche appartamento a seconda della sede del tirocinio.

Ma noi avremo i buoni pasto??o non ci toccherà niente fino all'assunzione??

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
      anch io vorrei vivere da solo ma temo che lo stipendio non me lo permette..io farò il tirocinio in Lombardia e cerco qualcuno in caso per condividere qualche appartamento a seconda della sede del tirocinio.

Ma noi avremo i buoni pasto??o non ci toccherà niente fino all'assunzione??
      si ma arrivano dopo circa 2 mesi i primi , quindi all'inizio non potrai usufruirne , cosi come ne avrai alcuni quando ormai sarai a casa a studiare nell'attesa dell'orale

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        provare per credere... paga 700 euro di affitto e prova a vivere con il residuo... poi se preferisci precluderti di scendere ogni tanto a casa e di andarti a mangiare una pizza con gli amici , allora fai pure
        magari me lo precludo pure... sei mesi di sacrificio si possono anche fare... non è mai morto nessuno senza mangiare una pizza o senza vedere casa.. mio fratello è sopravvissuto a 12 mesi di Afghanistan senza vedere casa e senza mangiare una pizza... a dire il vero anche senza poter vedere aria e fare una passeggiata serenamente... quindi tutto è possibile

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          magari me lo precludo pure... sei mesi di sacrificio si possono anche fare... non è mai morto nessuno senza mangiare una pizza o senza vedere casa.. mio fratello è sopravvissuto a 12 mesi di Afghanistan senza vedere casa e senza mangiare una pizza... a dire il vero anche senza poter vedere aria e fare una passeggiata serenamente... quindi tutto è possibile
          si ma fai una vita piu normale se invece non ti precludi una vita sociale , poi si può anche decidere di andare a rischiare la vita in Guerra , ognuno fa le sue scelte , per come la penso io solo lavoro sei mesi ci si inaridisce , ma il mondo è bello perchè è vario

Commenta

...ma il mondo è bello perchè è vario
            condivido pienamente

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              condivido pienamente
              mal che vada puoi sempre andare a dormire in stazione

Commenta

ma il problema è che si farà una vita al di sotto del normale.

Se paghiun affitto da solo, devi mangiare a tue spese, almeno una volta a mese vuoi tornare a casa, lavare i panni, utenze, trasporto..

e non dico di mangiare fuori il sabato sera..

Commenta

si ma per le direzioni provinciali di Milano è ancora presto... concordo che con la paga del tirocinante da solo è dura farcela con le spese , così come concordo con chi preferisce vivere da solo

Non ho dati certi ma tra la paga del tirocinante e quella del funzionario defnitivo non credo intercorra un gran canyon

Commenta

una mia cugina che ha fatto l'ultimo tirocinio a roma....ha condiviso l'alloggio con altre due colleghe e comunque i genitori le hanno dovuto dare qualcosa di soldi ogni mese....perche' proprio non ce la faceva con 1200 euro.

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                      Non ho dati certi ma tra la paga del tirocinante e quella del funzionario defnitivo non credo intercorra un gran canyon
                      300 euro di differenza non sono poi cosi pochi

Commenta

Sto operando...
                      X