annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e per l'alloggio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e per l'alloggio???

Per l'alloggio come vi regolerete? Da soli o condiviso?

A me onestamente piacerebbe vivere da solo dopo tanti anni con i genitori, però poi dopo il lavoro torno a casa e che faccio che non conosco nessuno? Invece condividendo l'appartamento con altri tirocinanti almeno potremmo condividere gioie e dolori del lavoro , darci consigli, uscire insieme in un posto dove cmq saremo a migliaia di km da casa e non conosceremo nessuno. Insomma potremmo sostenerci moralmente l'uno con l'altro . Io dunque scelgo appartamento condiviso

Commenta

ma anche in una nuova città si conosce un sacco di gente

Commenta

si ma infatti ... poi sai che palle a parlare sempre di tasse ed imposte ...

io se dovessi passare per i sei mesi di tirocinio opterei per una soluzione individuale perchè in quei sei mesi fra studio e lavoro non voglio avere anche i problemi che la convivenza necessariamente comporta ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          si ma infatti ... poi sai che palle a parlare sempre di tasse ed imposte ...

io se dovessi passare per i sei mesi di tirocinio opterei per una soluzione individuale perchè in quei sei mesi fra studio e lavoro non voglio avere anche i problemi che la convivenza necessariamente comporta ...
          la soluzione individuale va bene se trovi un alloggio a poco costo....altrimenti è dura!!
          non so come sia in toscana, ma a Milano con 1200 euro al mese ci stai dentro a malapena. Non c'è solo l'affitto che incide, ma anche tutte le altre spese.
          Io spero di non dovermi porre il problema, da casa mia alla direzione provinciale dell'AE sono 10 minuti a piedi!

Commenta

si ma per le direzioni provinciali di Milano è ancora presto... concordo che con la paga del tirocinante da solo è dura farcela con le spese , così come concordo con chi preferisce vivere da solo

Commenta

se dovessi passare la seconda prova opterei per alloggio individuale... riesco a studiare meglio da sola piuttosto che con gente intorno

Commenta

si ma come diceva giustamente sara è dura arrivare a fine mese con la paga da tirocinante , soprattutto se vivi in città

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  si ma come diceva giustamente sara è dura arrivare a fine mese con la paga da tirocinante , soprattutto se vivi in città
                  in qualche modo faremo... risparmieremo su altro

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    in qualche modo faremo... risparmieremo su altro
                    provare per credere... paga 700 euro di affitto e prova a vivere con il residuo... poi se preferisci precluderti di scendere ogni tanto a casa e di andarti a mangiare una pizza con gli amici , allora fai pure

Commenta

Sto operando...
                    X