Per l'alloggio come vi regolerete? Da soli o condiviso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...e per l'alloggio???
Comprimi
X
-
A me onestamente piacerebbe vivere da solo dopo tanti anni con i genitori, però poi dopo il lavoro torno a casa e che faccio che non conosco nessuno? Invece condividendo l'appartamento con altri tirocinanti almeno potremmo condividere gioie e dolori del lavoro , darci consigli, uscire insieme in un posto dove cmq saremo a migliaia di km da casa e non conosceremo nessuno. Insomma potremmo sostenerci moralmente l'uno con l'altro . Io dunque scelgo appartamento condiviso
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi ma infatti ... poi sai che palle a parlare sempre di tasse ed imposte ...
io se dovessi passare per i sei mesi di tirocinio opterei per una soluzione individuale perchè in quei sei mesi fra studio e lavoro non voglio avere anche i problemi che la convivenza necessariamente comporta ...
non so come sia in toscana, ma a Milano con 1200 euro al mese ci stai dentro a malapena. Non c'è solo l'affitto che incide, ma anche tutte le altre spese.
Io spero di non dovermi porre il problema, da casa mia alla direzione provinciale dell'AE sono 10 minuti a piedi!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi ma come diceva giustamente sara è dura arrivare a fine mese con la paga da tirocinante , soprattutto se vivi in città
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioin qualche modo faremo... risparmieremo su altro
Commenta
Commenta