annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dal Veneto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    eheheeh aspetto sempre che tu mi aggiunga ciaoooooooooo
    oggi ti aggiungo renny pa aggiustato, dammi news positive pero.....ehehheh

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      oggi ti aggiungo renny pa aggiustato, dammi news positive pero.....ehehheh

news positive nulla tranne la sentenza TAR tesò! SE saremo idonei ma non rientreremo nel limite dei posti disponibili non ci resta che fare ricorso :-) cmq my contact msn is pompei1212@hotmail.com kisses for you see you later

Commenta

news positive nulla tranne la sentenza tar tesò! Se saremo idonei ma non rientreremo nel limite dei posti disponibili non ci resta che fare ricorso :-) cmq my contact msn is pompei1212@hotmail.com kisses for you see you later
        ti aggiungo,oggi ma dove hai preso quel 27.142 renny? Ieri so venuta a pompei.....

Commenta

beh è vero...dico solo che angustiarci per i decimi in assenza di news sicure nn vale la pena...cioè...stiamo angosciati in generale...senza temere le voci....io per dire mi sento logorato da questa dannatissima attesa,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
            beh è vero...dico solo che angustiarci per i decimi in assenza di news sicure nn vale la pena...cioè...stiamo angosciati in generale...senza temere le voci....io per dire mi sento logorato da questa dannatissima attesa,,,,,
            a chi lo dici...non ci dormo la notte..un giorno mi sento ottimista un giorno pessimista......speriamo bene questa attesa è troppo snervante....di dove sei? Io vicino napoli

Commenta

ti aggiungo,oggi ma dove hai preso quel 27.142 renny? Ieri so venuta a pompei.....
              brava brava e non mi hai detto nulla ti avrei offerto volentieri un caffè we se conosci qualcuno che vuole acquistare casa in centro a poggiomarino fammi sapere. kiss

Commenta

pure io....nn ho idea di cosa posso aver combinato onestamente...mah....sensazioni contrastanti...io sono veneto...di vicino a padova...siamo lontanissimi...

Commenta

brava brava e non mi hai detto nulla ti avrei offerto volentieri un caffè we se conosci qualcuno che vuole acquistare casa in centro a poggiomarino fammi sapere. Kiss
                  renny nn conosco nessuno per il momento che vuole acquistare casa...ma nn mi hai risposto quel voto minimo in veneto è attendibile? O hai altre notizie?

Commenta

renny nn conosco nessuno per il momento che vuole acquistare casa...ma nn mi hai risposto quel voto minimo in veneto è attendibile? O hai altre notizie?
                    non ho altre notizie cmq la ragazza chhe ha partwcipato in veneto dice che x un soffio non l'ha superata la prova, sostiene di aver fatto 62 esatte 8 errate e 10 omesse

Commenta

non ho altre notizie cmq la ragazza chhe ha partwcipato in veneto dice che x un soffio non l'ha superata la prova, sostiene di aver fatto 62 esatte 8 errate e 10 omesse
                      bhè se è così la soglia del veneto potrebbe essere tranquillamente compresa fra 27,1 e 27,2 ... stando a queste info già 27,3 sembra esagerata

Commenta

Sto operando...
                      X