annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dal Veneto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie dal Veneto?..in Veneto al momento non piove!

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
      Cari ragazzi ma è vero che il voto minimo in Veneto sia di 27,142? Me l'ha detto un ragazzo che lavora in toscana, a sua volta conosce una donna che lavora già all'a.e. ed ha fatto il concorso per avanzare di carriera. Chiunque abbia notizie IN MERITO le pubblichi.
      Ciao
      Ma 27,142 a quante risposte corrette ed errate corrispondono? Merci..

Commenta

Originariamente inviato da carusofrancesco Visualizza il messaggio
        ma 27,142 a quante risposte corrette ed errate corrispondono? Merci..
        63 esatte e 9 errate il resto omesse

Commenta

Mah...se fosse quello il punteggio forse qualche speranza posso ancora nutrirla...mi pare impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
            mah...se fosse quello il punteggio forse qualche speranza posso ancora nutrirla...mi pare impossibile.
            vale anche per me chissa...tutto da vedere, in ogni caso mi sento in bilico

Commenta

Pensa...non mi hanno fatto neppure contare le risposte omesse...possono andare dalle quattro alle otto o nove. Errori certi come minimo 8 o 9.
              Magari sono io l'ultimo della classifica :-)
              Renny dove sei?????? Spiegaci meglio da dove cavolo salta fuori questo punteggio.

Commenta

pensa...non mi hanno fatto neppure contare le risposte omesse...possono andare dalle quattro alle otto o nove. Errori certi come minimo 8 o 9.
                Magari sono io l'ultimo della classifica :-)
                renny dove sei?????? Spiegaci meglio da dove cavolo salta fuori questo punteggio.
                comunque potrebbe essere attendbile come voto, di sicuro una sorpresa ruspetto ai voti delle altre regioni, io sarei contenta

Commenta

Non ricordando quel che ho fatto...almeno mi consentirebbe di sperare.
                  Guarda, il numero dei forumisti attivi e passivi era più elevato rispetto all'anno scorso. Io stesso appartengo a quelli più passivi per mancanza di tempo (lavoricchio e non avevo né tempo e né voglia di impegnarmi più di tanto). Tuttavia, sembra che i forumisti siano per la maggior parte di altre regioni (lombardia in primis). Se ciò fosse vero significherebbe che una buona parte dei concorrenti veneti non conosceva questo sito, e le relative risposte ai quesiti ripam, e forse neppure il ripam stesso.

Commenta

non ricordando quel che ho fatto...almeno mi consentirebbe di sperare.
                    Guarda, il numero dei forumisti attivi e passivi era più elevato rispetto all'anno scorso. Io stesso appartengo a quelli più passivi per mancanza di tempo (lavoricchio e non avevo né tempo e né voglia di impegnarmi più di tanto). Tuttavia, sembra che i forumisti siano per la maggior parte di altre regioni (lombardia in primis). Se ciò fosse vero significherebbe che una buona parte dei concorrenti veneti non conosceva questo sito, e le relative risposte ai quesiti ripam, e forse neppure il ripam stesso.
                    non so che dirti, in ogni caso il voto è comunque altino, se lo paragoniamo a quello dello scorso anno, nonostante penalizzazione e 10 minuti in meno, credevo avesse abbassato la soglia, io un po ne ho risentito nonostante avessi tutta l'estate studiato esercitandomi sui ripam. Nn so cosa mi è successo durante la prova, emozioni che nn si possono controllare, ma ci sto male perche ci ho sudato sopra senza uscire in piena estate. Non ricordo tutto cio che ho fatto ma errori ci sono ed omissioni credo 5. A questo punto se la fortuna mi vuole che ben venga sarebbe anche meritata in quanto sto da gennaio sui libri. è ovvio che la stessa cosa è anche per te. Che dire speriamo puo darsi che il 16 canteremo vittoria, me lo auguro e te lo auguro. Ciao

Commenta

Speriamo. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X