notizie dal Veneto?..in Veneto al momento non piove!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dal Veneto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioCari ragazzi ma è vero che il voto minimo in Veneto sia di 27,142? Me l'ha detto un ragazzo che lavora in toscana, a sua volta conosce una donna che lavora già all'a.e. ed ha fatto il concorso per avanzare di carriera. Chiunque abbia notizie IN MERITO le pubblichi.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da carusofrancesco Visualizza il messaggioma 27,142 a quante risposte corrette ed errate corrispondono? Merci..
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiomah...se fosse quello il punteggio forse qualche speranza posso ancora nutrirla...mi pare impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiopensa...non mi hanno fatto neppure contare le risposte omesse...possono andare dalle quattro alle otto o nove. Errori certi come minimo 8 o 9.
Magari sono io l'ultimo della classifica :-)
renny dove sei?????? Spiegaci meglio da dove cavolo salta fuori questo punteggio.
Commenta
-
Non ricordando quel che ho fatto...almeno mi consentirebbe di sperare.
Guarda, il numero dei forumisti attivi e passivi era più elevato rispetto all'anno scorso. Io stesso appartengo a quelli più passivi per mancanza di tempo (lavoricchio e non avevo né tempo e né voglia di impegnarmi più di tanto). Tuttavia, sembra che i forumisti siano per la maggior parte di altre regioni (lombardia in primis). Se ciò fosse vero significherebbe che una buona parte dei concorrenti veneti non conosceva questo sito, e le relative risposte ai quesiti ripam, e forse neppure il ripam stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggionon ricordando quel che ho fatto...almeno mi consentirebbe di sperare.
Guarda, il numero dei forumisti attivi e passivi era più elevato rispetto all'anno scorso. Io stesso appartengo a quelli più passivi per mancanza di tempo (lavoricchio e non avevo né tempo e né voglia di impegnarmi più di tanto). Tuttavia, sembra che i forumisti siano per la maggior parte di altre regioni (lombardia in primis). Se ciò fosse vero significherebbe che una buona parte dei concorrenti veneti non conosceva questo sito, e le relative risposte ai quesiti ripam, e forse neppure il ripam stesso.
Commenta
Commenta