Originariamente inviato da renny77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dal Veneto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiooggi ti aggiungo renny pa aggiustato, dammi news positive pero.....ehehheh
news positive nulla tranne la sentenza TAR tesò! SE saremo idonei ma non rientreremo nel limite dei posti disponibili non ci resta che fare ricorso :-) cmq my contact msn is pompei1212@hotmail.com kisses for you see you later
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionews positive nulla tranne la sentenza tar tesò! Se saremo idonei ma non rientreremo nel limite dei posti disponibili non ci resta che fare ricorso :-) cmq my contact msn is pompei1212@hotmail.com kisses for you see you later
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggiobeh è vero...dico solo che angustiarci per i decimi in assenza di news sicure nn vale la pena...cioè...stiamo angosciati in generale...senza temere le voci....io per dire mi sento logorato da questa dannatissima attesa,,,,,
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioti aggiungo,oggi ma dove hai preso quel 27.142 renny? Ieri so venuta a pompei.....
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiobrava brava e non mi hai detto nulla ti avrei offerto volentieri un caffè we se conosci qualcuno che vuole acquistare casa in centro a poggiomarino fammi sapere. Kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiorenny nn conosco nessuno per il momento che vuole acquistare casa...ma nn mi hai risposto quel voto minimo in veneto è attendibile? O hai altre notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionon ho altre notizie cmq la ragazza chhe ha partwcipato in veneto dice che x un soffio non l'ha superata la prova, sostiene di aver fatto 62 esatte 8 errate e 10 omesse
Commenta
Commenta