annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile scambiare la sede del tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io lavoro nelle pubbliche amministrazioni da ben 8 anni, quasi 9...e vi assicuro che non si può mai dare nulla per scontato ;-)
    ribadisco: a chiedere non si perde nulla...se poi rispondono, tanto meglio... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      io ridicola??? vabbè se non ti si può dare torto allora è inutile continuare a parlare...fai come credi!!! però poi fammelo sapere così eventualmente chiedo anche io di cambiare regione????
      scusa se ti ho dato della ridicola...non era mia intenzione e non fa parte del mio carattere...
      Il fatto è che ho fato una semplice domanda e mi si è risposto come se stessi commettendo un delitto...
      Io lo chiederò all'AE poi se mi rideranno in faccia me ne farò una ragione...
      Tra l'altro non sono neanche sicuro di aver passato la seconda prova (anzi sono in super bilico)

Commenta

bravo eraser....credo che un pizzico di umiltà in più farebbe bene a tutti quanti, nessuno escluso....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          io lavoro nelle pubbliche amministrazioni da ben 8 anni, quasi 9...e vi assicuro che non si può mai dare nulla per scontato ;-)
          ribadisco: a chiedere non si perde nulla...se poi rispondono, tanto meglio... ;-)
          brava, chiedere è lecito!!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            ciao ,
            dato che lavori nella PA forse sarai in grado di risolvere questo mio dubbio
            a)con un lavoro a tempo determinato nella PA si può ottenere l'aspettativa per fare il tirocinio all'AE?
            Grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
              ciao ,
              dato che lavori nella PA forse sarai in grado di risolvere questo mio dubbio
              a)con un lavoro a tempo determinato nella PA si può ottenere l'aspettativa per fare il tirocinio all'AE?
              Grazie anticipatamente
              ciao...ti incollo l'articolo del CCNL Enti Locali che parla dell'aspettativa per motivi personali...come vedi non si parla dei dipendenti a tempo determinato. Mi spiace, ma credo che questa possibilità ti sia preclusa...ad ogni modo prova a chiedere maggiori info al tuo ufficio personale, dovrebbero saperti rispondere
              Aspettativa per motivi personali
              (Art. 11 CCNL del 14/9/2000)

1. Al dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che ne faccia formale e motivata richiesta possono essere concessi, compatibilmente con le esigenze organizzative o di servizio, periodi di aspettativa per esigenze personali o di famiglia, senza retribuzione e senza decorrenza dell’anzianità, per una durata complessiva di dodici mesi in un triennio da fruirsi al massimo in due periodi.

2. I periodi di aspettativa di cui al comma 1 non vengono presi in considerazione ai fini della disciplina contrattuale per il calcolo del periodo di comporto del dipendente.

3. La presente disciplina si aggiunge ai casi espressamente tutelati da specifiche disposizioni di legge o, sulla base di queste, da altre previsioni contrattuali.

Commenta

prova a vedere questo link....

http://www.aranagenzia.it/homearan.n...o?OpenFrameSet

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  io ridicola??? vabbè se non ti si può dare torto allora è inutile continuare a parlare...fai come credi!!! però poi fammelo sapere così eventualmente chiedo anche io di cambiare regione????

Voglioooooooooo la mia BELLA ISOLAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIII POSTO DEI SOGNI MIEIIIIIIII.

Lasciatemi sfogare :
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                  X