annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile scambiare la sede del tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè allora trovati la persona disposta a fare il cambio e proponetelo...poi però fammi sapere che ti rispondono, sempre che ti rispondano e non si facciano una risata

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      voi siete matti....se avete concorso in una regione, mica potete far scambio con un'altra...anzi, siete costretti a stare nella sede assegnata x almeno 5 anni....ma lo leggete il bando?
      in realtà il trasferimento non lo puoi chiedere per 5 anni UNA VOLTA CHE SI E' ASSEGNATI ad una sede....ma qui siamo ancora nelle fasi precedenti all'assegnazione definitiva....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        punto 17.1.... a quando il caffe'?

quel punto riguarda l'assunzione definitiva...
        è ovvio che una volta assunto non è che puoi chiedere immediatamente il trasferimento...
        io parlo invece di tirocinio...quando ancora non è iniziato nulla

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          vabbè allora trovati la persona disposta a fare il cambio e proponetelo...poi però fammi sapere che ti rispondono, sempre che ti rispondano e non si facciano una risata
          domandare è lecito...rispondere è cortesia....non ci trovo proprio nulla da ridere....

Commenta

è inutile fara la sarcastica...dato che non si ha la certezza dell'una o dell'altra cosa

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              domandare è lecito...rispondere è cortesia....non ci trovo proprio nulla da ridere....
              qui nel forum c'è gente che crede di sapere tutto

Commenta

a maggior ragione durante il tirocinio, quando ancora non sei nessuno....non potete essere cosi' ingenui, non ci credo....

Commenta

ti sbagli...io ho l'assoluta certezza di questa cosa!!!! e come tutto il forum..a parte te ed il tuo amico!!! qualcun altro che vuole spiegarglielo????

Commenta

ti sbagli...io ho l'assoluta certezza di questa cosa!!!! e come tutto il forum..a parte te ed il tuo amico!!! qualcun altro che vuole spiegarglielo????
                    sei ridicola...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      sei ridicola...
                      io ridicola??? vabbè se non ti si può dare torto allora è inutile continuare a parlare...fai come credi!!! però poi fammelo sapere così eventualmente chiedo anche io di cambiare regione????

Commenta

Sto operando...
                      X