vabbè allora trovati la persona disposta a fare il cambio e proponetelo...poi però fammi sapere che ti rispondono, sempre che ti rispondano e non si facciano una risata
voi siete matti....se avete concorso in una regione, mica potete far scambio con un'altra...anzi, siete costretti a stare nella sede assegnata x almeno 5 anni....ma lo leggete il bando?
in realtà il trasferimento non lo puoi chiedere per 5 anni UNA VOLTA CHE SI E' ASSEGNATI ad una sede....ma qui siamo ancora nelle fasi precedenti all'assegnazione definitiva....
quel punto riguarda l'assunzione definitiva...
è ovvio che una volta assunto non è che puoi chiedere immediatamente il trasferimento...
io parlo invece di tirocinio...quando ancora non è iniziato nulla
vabbè allora trovati la persona disposta a fare il cambio e proponetelo...poi però fammi sapere che ti rispondono, sempre che ti rispondano e non si facciano una risata
domandare è lecito...rispondere è cortesia....non ci trovo proprio nulla da ridere....
è inutile fara la sarcastica...dato che non si ha la certezza dell'una o dell'altra cosa
ti sbagli...io ho l'assoluta certezza di questa cosa!!!! e come tutto il forum..a parte te ed il tuo amico!!! qualcun altro che vuole spiegarglielo????
ti sbagli...io ho l'assoluta certezza di questa cosa!!!! e come tutto il forum..a parte te ed il tuo amico!!! qualcun altro che vuole spiegarglielo????
io ridicola??? vabbè se non ti si può dare torto allora è inutile continuare a parlare...fai come credi!!! però poi fammelo sapere così eventualmente chiedo anche io di cambiare regione????
Commenta