annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile scambiare la sede del tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' possibile scambiare la sede del tirocinio?

Secondo voi, ipotizzando che io concorrendo per la Lombardia conoscessi un concorrente del Lazio disposto a scambiare con me la sede del suo tirocnio si potrebbe fare?

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    Secondo voi, ipotizzando che io concorrendo per la Lombardia conoscessi un concorrente del Lazio disposto a scambiare con me la sede del suo tirocnio si potrebbe fare?

Diventa difficile, parliamo di 2 direzioni regionali diverse che dovrebbero coordinarsi... però non lo escluderei !

Commenta

assolutamente no...la prova concorsuale non si conclude col tirocinio...l'orale bisogna farlo nella regione in cui si è fatta domanda e il tirocinio, che è un'ulteriore prova, fa fatto sempre lì. Se passi anche l'orale, FORSE il cambio te lo concedono, ma ora no...

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        assolutamente no...la prova concorsuale non si conclude col tirocinio...l'orale bisogna farlo nella regione in cui si è fatta domanda e il tirocinio, che è un'ulteriore prova, fa fatto sempre lì. Se passi anche l'orale, FORSE il cambio te lo concedono, ma ora no...
        tu sei assolutamente sicura di quello che affermi?
        Perchè qui ci sono 2 persone che sarebbero d'accordo a scambiarsi la sede di tirocinio...
        Dato che il tirocinio nn è iniziato cosa cambierebbe all'AE?
        Ci sarebbe solo uno scambio

Commenta

voi siete matti....se avete concorso in una regione, mica potete far scambio con un'altra...anzi, siete costretti a stare nella sede assegnata x almeno 5 anni....ma lo leggete il bando?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            tu sei assolutamente sicura di quello che affermi?
            Perchè qui ci sono 2 persone che sarebbero d'accordo a scambiarsi la sede di tirocinio...
            Dato che il tirocinio nn è iniziato cosa cambierebbe all'AE?
            Ci sarebbe solo uno scambio
            ma la logica l'avete o no???? il bando è nazionale ma la procedura concorsuale è regionale!!! ecco cosa cambierebbe all'AE...non si possono sostenere 2 prove in una regione e altre 2 in un'altra con commissioni diverse...allora così sarebbe facile...faccio domanda e concorso in Lombardia dove ci sono più posti e più possibilità di entrare e poi mi vado a fare il mio tirocinio nel lazio per essere più vicino a casa....
            Ma diamo i numeri????

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              voi siete matti....se avete concorso in una regione, mica potete far scambio con un'altra...anzi, siete costretti a stare nella sede assegnata x almeno 5 anni....ma lo leggete il bando?
              tu citami il punto in cui si afferma questo nel bando e ti invito un caffè

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                ma la logica l'avete o no???? il bando è nazionale ma la procedura concorsuale è regionale!!! ecco cosa cambierebbe all'AE...non si possono sostenere 2 prove in una regione e altre 2 in un'altra con commissioni diverse...allora così sarebbe facile...faccio domanda e concorso in Lombardia dove ci sono più posti e più possibilità di entrare e poi mi vado a fare il mio tirocinio nel lazio per essere più vicino a casa....
                Ma diamo i numeri????

e tu trovalo uno che è disposto a fare lo scambio...
                ovviamente uno che ha fatto domanda nel lazio è perchè vuole farlo nel lazio

Commenta

punto 17.1.... a quando il caffe'?

Commenta

tra l'altro sta cosa interesserebbe pure a me....io dal veneto vorrei passare in friuli.... non mi sembra poi così peregrina come idea....

Commenta

Sto operando...
                    X