Secondo voi, ipotizzando che io concorrendo per la Lombardia conoscessi un concorrente del Lazio disposto a scambiare con me la sede del suo tirocnio si potrebbe fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' possibile scambiare la sede del tirocinio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioSecondo voi, ipotizzando che io concorrendo per la Lombardia conoscessi un concorrente del Lazio disposto a scambiare con me la sede del suo tirocnio si potrebbe fare?
Diventa difficile, parliamo di 2 direzioni regionali diverse che dovrebbero coordinarsi... però non lo escluderei !
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioassolutamente no...la prova concorsuale non si conclude col tirocinio...l'orale bisogna farlo nella regione in cui si è fatta domanda e il tirocinio, che è un'ulteriore prova, fa fatto sempre lì. Se passi anche l'orale, FORSE il cambio te lo concedono, ma ora no...
Perchè qui ci sono 2 persone che sarebbero d'accordo a scambiarsi la sede di tirocinio...
Dato che il tirocinio nn è iniziato cosa cambierebbe all'AE?
Ci sarebbe solo uno scambio
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiotu sei assolutamente sicura di quello che affermi?
Perchè qui ci sono 2 persone che sarebbero d'accordo a scambiarsi la sede di tirocinio...
Dato che il tirocinio nn è iniziato cosa cambierebbe all'AE?
Ci sarebbe solo uno scambio
Ma diamo i numeri????
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiovoi siete matti....se avete concorso in una regione, mica potete far scambio con un'altra...anzi, siete costretti a stare nella sede assegnata x almeno 5 anni....ma lo leggete il bando?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma la logica l'avete o no???? il bando è nazionale ma la procedura concorsuale è regionale!!! ecco cosa cambierebbe all'AE...non si possono sostenere 2 prove in una regione e altre 2 in un'altra con commissioni diverse...allora così sarebbe facile...faccio domanda e concorso in Lombardia dove ci sono più posti e più possibilità di entrare e poi mi vado a fare il mio tirocinio nel lazio per essere più vicino a casa....
Ma diamo i numeri????
e tu trovalo uno che è disposto a fare lo scambio...
ovviamente uno che ha fatto domanda nel lazio è perchè vuole farlo nel lazio
Commenta
Commenta