annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - preparazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    napoli provincia....spero presto di cambiare con varese provincia
    ciao alfc76, anch'io sono di napoli provincia ed ho preferenza per Varese: ci teniamo in contatto?

Commenta

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
      ciao alfc76, anch'io sono di napoli provincia ed ho preferenza per Varese: ci teniamo in contatto?
      non ci sono problemi....

Commenta

ciao a tutti,

io sono di Palermo e sono un pò preoccupato su dove ci manderanno...voi avete idea riguardo dove alloggiare?? residence o appartamenti??

Conviene dividere un appartamento o no? per ora non avremo uno stipendio sufficiente da vivere da soli credo.

fatemi sapere ...

ciaooo

Commenta

...non penso che avremo abbastanza soldi per stare da soli, sopratutto per chi, come me, deve scendere a Na dalla famiglia ogni settimana. Se ne avessi la possibilità sceglierei Como. Qualcuno come me?

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
            ...non penso che avremo abbastanza soldi per stare da soli, sopratutto per chi, come me, deve scendere a Na dalla famiglia ogni settimana. Se ne avessi la possibilità sceglierei Como. Qualcuno come me?
            anche como per me andrebbe bene. speriamo di passare e teniamoci in contatto

Commenta

como non sarebbe male anche se credo che sarà cara..cmq rimaniamo in contatto ..potremmo creare un gruppo su facebook..almeno quelli della lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,

io sono di Palermo e sono un pò preoccupato su dove ci manderanno...voi avete idea riguardo dove alloggiare?? residence o appartamenti??

Conviene dividere un appartamento o no? per ora non avremo uno stipendio sufficiente da vivere da soli credo.

fatemi sapere ...

ciaooo
                i residence sono cari vanno da 800 a 1000 euro al mese, direi un monolocale o un appartamento da condividere fra noi, a proposito io sono di Messina

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                  ahahah non ci sono posti in sardegna
                  eh già niente posti in sardegna,tu gino sei di Ca?

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
                    i residence sono cari vanno da 800 a 1000 euro al mese, direi un monolocale o un appartamento da condividere fra noi, a proposito io sono di Messina
                    Milano è cara come città, ma se vi accontentate e con un minimo di sacrificio si potrebbe cercare un appartamento nelle zone limitrofe e poi muoversi coi mezzi pubblici!
                    quando ero sudente vivevo a Sesto con altre 2 ragazze e di affitto pagavamo poco - il bilocale ci costava circa 600 euro al mese, che dividevamo in 3.
                    il padrone di casa aveva anche dei monolocali e chiedeva 350- 400 euro mensili. In 20 minuti di metro eravamo in centro. Bisogna solo cercare bene e le occasioni si trovano!!

Commenta

Milano costa e la quallità della vita non è come in provincia ma ci si muove bene con i mezzi. Saradella volevi dire studente o suadente?

Commenta

Sto operando...
                      X