La lombardia sarà subissata di domande, in primis tutti quelli che non passano st'anno ma certo farlo nelle Marche ha poco senso. Cmq se passo alla Bicocca svolgerò anche qualche ronda notturna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia - preparazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioLa lombardia sarà subissata di domande, in primis tutti quelli che non passano st'anno ma certo farlo nelle Marche ha poco senso. Cmq se passo alla Bicocca svolgerò anche qualche ronda notturna.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, bentornato tra noi!!
occupazione proficua per la società...di che tipo?
io avevo già proposto a GC1 il punto croce, ma mi sa che non ha gradito!
anche mangiare è un'occupazione niente male, se poi mentre mangi vai avanti e indietro fai anche sport!!
non è che non ho gradito, ma mi ci vedi a fare il punto croce??
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiooh sara,
non è che non ho gradito, ma mi ci vedi a fare il punto croce??
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSi te lombard sara o acquisita? speriamo di fare le ronde insieme alla Bicocca.
le ronde alla Bicocca mi auguro di non doverle fare....vorrei tanto restare nel mio paesello lassù sulle montagne
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, non ti ci vedo proprio!!!!...ma stavo scherzando!!!!
Infatti appeno l'ho visto mi sono fatto due belle risate (ci volevano).
Ora devo andare, stammi bene
ciao
PS novità, nessuna?
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiolo so che stavi scherzando.
Infatti appeno l'ho visto mi sono fatto due belle risate (ci volevano).
Ora devo andare, stammi bene
ciao
PS novità, nessuna?
novità nulla....si attende con ansia!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiomi hanno detto che in montagna si stà bene, tu che posti mi consigli lumburd?
Le altre zone a sud non le conosco molto, ma sono stata a Mantova ed era molto bella, tranquilla....
Ce n'è per tutti i gusti, tu dimmi cosa preferisci e io poi ti indirizzo!!!
Commenta
Commenta