annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - preparazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Milano costa e la quallità della vita non è come in provincia ma ci si muove bene con i mezzi. Saradella volevi dire studente o suadente?
    studente....studente....mi è partita una consonante!!
    però anche "sudente" mi piace...mi evoca il mese di agosto a Milano, con 35 gradi a mezzanotte e nemmeno un soffio d'aria, le zanzare che ti divorano....che bei ricordi!!
    io di poemi e patemi alla Bicocca ne ho vissuti tanti!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      studente....studente....mi è partita una consonante!!
      però anche "sudente" mi piace...mi evoca il mese di agosto a Milano, con 35 gradi a mezzanotte e nemmeno un soffio d'aria, le zanzare che ti divorano....che bei ricordi!!
      io di poemi e patemi alla Bicocca ne ho vissuti tanti!
      Ciao Sara ... eccomi ... in queste tre settimane devo trovare un'occupazione proficua per la società per ammazzare il tempo perchè a casa non faccio altro che andare avanti e dietro e mangiare ...

non va bene ... qualche consiglio ???

Commenta

Da quello ho visto anche a Milano, ovviamente non centro si trovano monolocali a 400 euro al mese, che sarebbero ottimi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Ciao Sara ... eccomi ... in queste tre settimane devo trovare un'occupazione proficua per la società per ammazzare il tempo perchè a casa non faccio altro che andare avanti e dietro e mangiare ...

non va bene ... qualche consiglio ???
          Ciao, bentornato tra noi!!
          occupazione proficua per la società...di che tipo?
          io avevo già proposto a GC1 il punto croce, ma mi sa che non ha gradito!
          anche mangiare è un'occupazione niente male, se poi mentre mangi vai avanti e indietro fai anche sport!!

Commenta

Cmq il prossimo anno dove farete il concorso? Le Marche sono le più penalizzanti anche quest'anno hanno registrato il voto più alto oltre 28!!! anche in Lombardia per il tirocinio ci vuole un voto elevato ma va ponderato co i posti. Patemi a parte spero di non essere ancora lì agosto anche se le zanzare vanno dove il sangue è buono.
            Speremo lumbard e non.

Commenta

Ciao, bentornato tra noi!!
              occupazione proficua per la società...di che tipo?
              io avevo già proposto a GC1 il punto croce, ma mi sa che non ha gradito!
              anche mangiare è un'occupazione niente male, se poi mentre mangi vai avanti e indietro fai anche sport!!

non lo so ... spero di trovare lumi entro il fine settimana

Commenta

non lo so ... spero di trovare lumi entro il fine settimana
                ma il lavoro nella tua azienda non ti tiene abbastanza occupato?
                guarda, se vuoi ti dò io dei compiti proficui da fare...se vuoi aiutarmi mi sto giusto smazzando la disciplina fiscale e previdenziale degli associati in partecipazione con apporto di solo lavoro, ........preferirei mangiare fino a scoppiare, credimi!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  Cmq il prossimo anno dove farete il concorso? Le Marche sono le più penalizzanti anche quest'anno hanno registrato il voto più alto oltre 28!!! anche in Lombardia per il tirocinio ci vuole un voto elevato ma va ponderato co i posti. Patemi a parte spero di non essere ancora lì agosto anche se le zanzare vanno dove il sangue è buono.
                  Speremo lumbard e non.
                  sempre lombardia! adoro le zanzare milanesi, una volta che le provi non ne puoi più fare a meno!

Commenta

ma il lavoro nella tua azienda non ti tiene abbastanza occupato?
                    guarda, se vuoi ti dò io dei compiti proficui da fare...se vuoi aiutarmi mi sto giusto smazzando la disciplina fiscale e previdenziale degli associati in partecipazione con apporto di solo lavoro, ........preferirei mangiare fino a scoppiare, credimi!!
                    ahuahuahu eh ci credo !!! manco a farlo apposta ora la il 4 ottobre la mia azienda chiude per 3 settimane di ferie !!!! per noi ottobre è come se fosse agosto !!! quindi non mi aiuta neanche lei ... sto messo proprio male

Commenta

ahuahuahu eh ci credo !!! manco a farlo apposta ora la il 4 ottobre la mia azienda chiude per 3 settimane di ferie !!!! per noi ottobre è come se fosse agosto !!! quindi non mi aiuta neanche lei ... sto messo proprio male
                      ossignur...sei un caso disperato allora!!
                      sopraffatto dall'ozio!
                      dai retta a me, riposati per benino fino al 16, che poi ci dovremo rimettere sotto! (e già mi viene l'ulcera...)

Commenta

Sto operando...
                      X