annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i potenziali vincitori in Lombardia, scelta della sede ed altro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma (l'eventuale) tirocinio ce lo fanno fare almeno nella città o ci sbattono pure in qualche paesino dimenticato da Dio? ... Infatti alla fine non sarebbe una tragedia non stare a Milano, se si vive in città cmq gradevoli come possono essere Mantova, Cremona, Bergamo, ecc... Diverso il discorso se ti sbattono nel paesino di provincia!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Ma (l'eventuale) tirocinio ce lo fanno fare almeno nella città o ci sbattono pure in qualche paesino dimenticato da Dio? ... Infatti alla fine non sarebbe una tragedia non stare a Milano, se si vive in città cmq gradevoli come possono essere Mantova, Cremona, Bergamo, ecc... Diverso il discorso se ti sbattono nel paesino di provincia!
      dipende...se il paesino è Castiglione delle Stiviere (che ha una sede AE) credo che ti innamorerai a prima vista del posto e vorrai non andartene più

Commenta

...e per Como, invece, qlcuno sa se lo scorso anno c'erano posti?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          per gli esperti di geografia: quale è la provincia lombarda più vicina all'emila?
          Pavia, Lodi, Cremona, Mantova...

Commenta

dipende...se il paesino è Castiglione delle Stiviere (che ha una sede AE) credo che ti innamorerai a prima vista del posto e vorrai non andartene più
            dici sul serio?! quando ci sono stata ho pensato che se avessi vissuto li (l'ho rischiato) come minimo mi sarei depressa....

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
              dici sul serio?! quando ci sono stata ho pensato che se avessi vissuto li (l'ho rischiato) come minimo mi sarei depressa....

c'è il lago...che è stupendo

Commenta

il lago in effetti non l'ho visto...sono arrivata una domenica pomeriggio di poche sett fa perché me ne avevano parlato tutti con molto entusiasmo. nella piazza principale del Paese NON C'ERA ANIMA VIVA, GIURO! impossibile trovare un ristorante...insomma alla fine ce ne siamo andati a desenzano forse è stato perché era fine agosto...ci tornerò. se dite tutti che è così bello....

Commenta

e il carcere psichiatrico, che è altrettanto stupendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    e il carcere psichiatrico, che è altrettanto stupendo!!!
                    AH AH AH AH .... non stento a crederlo...cmq ci tornerò

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                      AH AH AH AH .... non stento a crederlo...cmq ci tornerò
                      ... è dove vanno i dipendenti dell'Agenzia a fare la pausa caffè!!

Commenta

Sto operando...
                      X