Ma (l'eventuale) tirocinio ce lo fanno fare almeno nella città o ci sbattono pure in qualche paesino dimenticato da Dio? ... Infatti alla fine non sarebbe una tragedia non stare a Milano, se si vive in città cmq gradevoli come possono essere Mantova, Cremona, Bergamo, ecc... Diverso il discorso se ti sbattono nel paesino di provincia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i potenziali vincitori in Lombardia, scelta della sede ed altro.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMa (l'eventuale) tirocinio ce lo fanno fare almeno nella città o ci sbattono pure in qualche paesino dimenticato da Dio? ... Infatti alla fine non sarebbe una tragedia non stare a Milano, se si vive in città cmq gradevoli come possono essere Mantova, Cremona, Bergamo, ecc... Diverso il discorso se ti sbattono nel paesino di provincia!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioper gli esperti di geografia: quale è la provincia lombarda più vicina all'emila?
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiodipende...se il paesino è Castiglione delle Stiviere (che ha una sede AE) credo che ti innamorerai a prima vista del posto e vorrai non andartene più
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiodici sul serio?! quando ci sono stata ho pensato che se avessi vissuto li (l'ho rischiato) come minimo mi sarei depressa....
c'è il lago...che è stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioc'è il lago...che è stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioc'è il lago...che è stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe il carcere psichiatrico, che è altrettanto stupendo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioAH AH AH AH .... non stento a crederlo...cmq ci tornerò
Commenta
Commenta