annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i potenziali vincitori in Lombardia, scelta della sede ed altro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarei un pazzo a scegliere milano, dove il costo della vita è alto (per non parlare degli affitti improponibili)...
    meglio in provincia

Commenta

Vabbè ci sono i pro e contro nel vivere nella metropoli, così come nel vivere in provincia... Dipende dalla persona

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Vabbè ci sono i pro e contro nel vivere nella metropoli, così come nel vivere in provincia... Dipende dalla persona
        questo è vero ma io vorrei vivere in un posto tranquillo...
        considera che questi 6 mesi saranno infernali....duro lavoro e poi studio disperato...studio e lavoro e basta

Commenta

Io ho vissuto per circa due anni a Bergamo e mi sono trovato bene in questa città di provincia e quasi quasi vorrei ritornarci. Qualcuno ha notizie su bergamo? Tipo i colleghi, il direttore di sede e altro?
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            Io ho vissuto per circa due anni a Bergamo e mi sono trovato bene in questa città di provincia e quasi quasi vorrei ritornarci. Qualcuno ha notizie su bergamo? Tipo i colleghi, il direttore di sede e altro?
            bergamo ispira anche me...
            e poi è vicino all'aeroporto dove partono i voli low cost...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              bergamo ispira anche me...
              e poi è vicino all'aeroporto dove partono i voli low cost...

Credo che dovresti rinunciare alle sortite da week end. Solo studio e lavoro nei sei mesi di tirocinio niente più
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Credo che dovresti rinunciare alle sortite da week end. Solo studio e lavoro nei sei mesi di tirocinio niente più

io personalmente penso che se il tirocinio iniziasse verso febbraio-marzo sarebbe meglio così in questi mesi avremo la possibilità di portarci avanti con lo studio...non trovi?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Grazie delle informazioni!!
                  ti ricordi quando ti è arrrivata la lettera con l'inidicazione delle sedi disponibili?
                  cioè....quanto tempo prima dell'inizio del tirocinio?
                  Sinceramente non ricordo, mi ad agosto (allora la 2 prova era a luglio) e c'erano le ferie in mezzo, calcola 15gg un mese dalle correzioni

E poi a settembre la convoca con la dest per il tirocinio inizio fine ottobre.

Per via dello scorrimento della graduatoria qualcuno ha ricevuto la tel con scelta sul momento a pochi gg dall'inizio (solo i ripescati)

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    E ti ricordi pure quanti erano i posti per Milano più o meno?
                    Mi spiace non l'ho fatto in Lombardia

Commenta

Fabriziofida una domanda. Ma la sede del tirocinio è la stessa se eventualmente si passa l'orale? O dopo l'orale si sceglie un'altra sede?

Commenta

Sto operando...
                      X