Vabbè ci sono i pro e contro nel vivere nella metropoli, così come nel vivere in provincia... Dipende dalla persona
questo è vero ma io vorrei vivere in un posto tranquillo...
considera che questi 6 mesi saranno infernali....duro lavoro e poi studio disperato...studio e lavoro e basta
Io ho vissuto per circa due anni a Bergamo e mi sono trovato bene in questa città di provincia e quasi quasi vorrei ritornarci. Qualcuno ha notizie su bergamo? Tipo i colleghi, il direttore di sede e altro?
Io ho vissuto per circa due anni a Bergamo e mi sono trovato bene in questa città di provincia e quasi quasi vorrei ritornarci. Qualcuno ha notizie su bergamo? Tipo i colleghi, il direttore di sede e altro?
bergamo ispira anche me...
e poi è vicino all'aeroporto dove partono i voli low cost...
Credo che dovresti rinunciare alle sortite da week end. Solo studio e lavoro nei sei mesi di tirocinio niente più
io personalmente penso che se il tirocinio iniziasse verso febbraio-marzo sarebbe meglio così in questi mesi avremo la possibilità di portarci avanti con lo studio...non trovi?
Grazie delle informazioni!!
ti ricordi quando ti è arrrivata la lettera con l'inidicazione delle sedi disponibili?
cioè....quanto tempo prima dell'inizio del tirocinio?
Sinceramente non ricordo, mi ad agosto (allora la 2 prova era a luglio) e c'erano le ferie in mezzo, calcola 15gg un mese dalle correzioni
E poi a settembre la convoca con la dest per il tirocinio inizio fine ottobre.
Per via dello scorrimento della graduatoria qualcuno ha ricevuto la tel con scelta sul momento a pochi gg dall'inizio (solo i ripescati)
Commenta