Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
facciamo il punto sulle risposte controverse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiohanno letto le risposte corrette dei 4 questionari...ed emanuele 83 era lì col questionario che le segnava
capito ... bhè sto ragazzo ha reso un gran servizio allora ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocapito ... bhè sto ragazzo ha reso un gran servizio allora ...
poi se così non è lo sapremo solo il 16 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiomi è sembrato molto attendibile...
poi se così non è lo sapremo solo il 16 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiobhè io in effetti non mi troverei solo su 2 ... quindi direi che le soluzioni possono essere + che attendibili. Un pò lo spero anche ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiobhè io in effetti non mi troverei solo su 2 ... quindi direi che le soluzioni possono essere + che attendibili. Un pò lo spero anche ...
io oggi ho la testa nel pallone....ma alla fine mi fate capire quale è questo benedetto file?è il mio, quello con le caselle gialle o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Pepi!!!
io oggi ho la testa nel pallone....ma alla fine mi fate capire quale è questo benedetto file?è il mio, quello con le caselle gialle o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiodove concorri tu ?? Io in toscana ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Pepi!!!
Commenta
Commenta