Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
facciamo il punto sulle risposte controverse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiohanno letto le risposte corrette dei 4 questionari...ed emanuele 83 era lì col questionario che le segnava
capito ... bhè sto ragazzo ha reso un gran servizio allora ...
Commenta
-
mi è sembrato molto attendibile...Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocapito ... bhè sto ragazzo ha reso un gran servizio allora ...
poi se così non è lo sapremo solo il 16 ottobre
Commenta
-
bhè io in effetti non mi troverei solo su 2 ... quindi direi che le soluzioni possono essere + che attendibili. Un pò lo spero anche ...Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiomi è sembrato molto attendibile...
poi se così non è lo sapremo solo il 16 ottobre
Commenta
-
anche io...se fosse così avrei ancora qualche speranzaOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiobhè io in effetti non mi troverei solo su 2 ... quindi direi che le soluzioni possono essere + che attendibili. Un pò lo spero anche ...
Commenta
-
ciao Pepi!!!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiobhè io in effetti non mi troverei solo su 2 ... quindi direi che le soluzioni possono essere + che attendibili. Un pò lo spero anche ...
io oggi ho la testa nel pallone....ma alla fine mi fate capire quale è questo benedetto file?è il mio, quello con le caselle gialle o no?
Commenta
-
Sara io il tuo non ho assolutamente capito qual'è ... io mi sono rifatto a quelle postate manualmente da alf nel posto "risposte esatte" se non erro ... quello di emanuel83Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Pepi!!!
io oggi ho la testa nel pallone....ma alla fine mi fate capire quale è questo benedetto file?è il mio, quello con le caselle gialle o no?
Commenta
-
io in lombardiaOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiodove concorri tu ?? Io in toscana ...
Commenta
-
sì è il tuoOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Pepi!!!
Commenta

Commenta