annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facciamo il punto sulle risposte controverse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    anche io concordo con voi!
    Ciao sara, Tanto è inutile mettersi ansia addosso ed innervosirsi. Domani tanto per cambiare col voto minimo non avremo la certezza ma solo un pò di sicurezza. Per cui penare fino al 16 sarebbe una follia.

Ciao
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ciao sara, Tanto è inutile mettersi ansia addosso ed innervosirsi. Domani tanto per cambiare col voto minimo non avremo la certezza ma solo un pò di sicurezza. Per cui penare fino al 16 sarebbe una follia.

Ciao
      cmq trovo scandaloso che l'AE delle entrate debba farci aspettare un mese...
      I risultati sarebbero già dovuti essere disponibili il giorno dopo...
      inserire una scheda in un eleboratore elettronico è cosa di una semplicità enorme
      Ora anche se i tirocini dovessero cominciare a gennaio cosa avrebbe cambiato far saper subito i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        cmq trovo scandaloso che l'AE delle entrate debba farci aspettare un mese...
        I risultati sarebbero già dovuti essere disponibili il giorno dopo...
        inserire una scheda in un eleboratore elettronico è cosa di una semplicità enorme
        Ora anche se i tirocini dovessero cominciare a gennaio cosa avrebbe cambiato far saper subito i risultati?
        Io penso che la prassi sia questa, anche perchè credo che la graduatoria deve essere prima approvata dal direttore generale. Poi come dici tu, non hanno fretta tanto si inizia a gennaio per cui loro possono stare tranquilli.
        Tu per quale regione concorri?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Io penso che la prassi sia questa, anche perchè credo che la graduatoria deve essere prima approvata dal direttore generale. Poi come dici tu, non hanno fretta tanto si inizia a gennaio per cui loro possono stare tranquilli.
          Concordo con Tanot
          State tranquilli ragazzi

Commenta

Lombardia (penso con possibilità molto risicate)
            Ho detto giorno dopo per dire cmq che in un paio di giorni la graduatoria sarebbe dovuta essere disponibile...
            Almeno le correzioni...
            Cmq ...vabbè...aspettiamo

Commenta

Lombardia (penso con possibilità molto risicate)
              Ho detto giorno dopo per dire cmq che in un paio di giorni la graduatoria sarebbe dovuta essere disponibile...
              Almeno le correzioni...
              Cmq ...vabbè...aspettiamo
              ci fanno proprio sudare..............

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                no te lo chiedevo perchè mi trovavo con tutte (relativamente alle mie risposte segnate sul questionario), ma credo che qualcuna sia sicuro errata, dopo aver fatto lunghi ragionamenti e letture sui forum e riletto molte volte i brani.
                Quelle che proprio non mi convincono ed ho paura di aver sbagliato sono quelle che ho indicato nel post sopra (35-55-47).
                avevamo ragione..solo la 3 è errata...

Commenta

Secondo me la 3 è E ... lo capisco letteralmente dal brano ... non sono un economista, magari qualche conoscenza in più induce a dire A ... ma io insisto sempre che la 3 è E

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Secondo me la 3 è E ... lo capisco letteralmente dal brano ... non sono un economista, magari qualche conoscenza in più induce a dire A ... ma io insisto sempre che la 3 è E
                    diamo fiducia ad emanuele83 che era lì col questionario e ha preso le risposte corrette

Commenta

diamo fiducia ad emanuele83 che era lì col questionario e ha preso le risposte corrette

ma come si fa a prendere le risposte corrette ???

Commenta

Sto operando...
                      X