annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facciamo il punto sulle risposte controverse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sorema79 Visualizza il messaggio
    1c 2a 3e 4d 5e 25a 26c 27c 28a 29c 35a 36e 37c 38b 39b 45d 46c 47c 48e 49e 55d 56e 57c 58c 59b 65a 66c 67d 68b 69b

Scusami, ma queste sono le risposte tue o quelle su cui la maggior parte dei forumisti concorda?

Commenta

hai ragione.. sono solo le risposte che io credo siano giuste..quindi prendile con le pinze e non preoccuparti se non ti trovi..le ho postate solo per un confronto..

Commenta

No te lo chiedevo perchè mi trovavo con tutte (relativamente alle mie risposte segnate sul questionario), ma credo che qualcuna sia sicuro errata, dopo aver fatto lunghi ragionamenti e letture sui forum e riletto molte volte i brani.
        Quelle che proprio non mi convincono ed ho paura di aver sbagliato sono quelle che ho indicato nel post sopra (35-55-47).

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Scusa xkè 3E? A me sembra abbastanza chiaramente A
          la 3 è E se cicciolina è vergine...

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
            Ragazzi penso sia giunto il momento di metterci un pò di pace nel cuore ed aspettare il 16, di questo passo credo sia difficile raggiungere un sistema valutativo univoco circa le risposte.
            Quindi meglio non spazientirsi ed aspettare il 16, magari domani il voto minimo di domani metterà un pò di pace nell'animo per quelle persone che si sentono borderline.
            In bocca al lupo a tutti.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Ragazzi penso sia giunto il momento di metterci un pò di pace nel cuore ed aspettare il 16, di questo passo credo sia difficile raggiungere un sistema valutativo univoco circa le risposte.
              Quindi meglio non spazientirsi ed aspettare il 16, magari domani il voto minimo di domani metterà un pò di pace nell'animo per quelle persone che si sentono borderline.
              In bocca al lupo a tutti.
              ciao tanot,
              daccordissimo con te

Commenta

la 35 per me è A ..NON HA SENSO DISTINGUERE TRA CRISI ECONOMICA E FINANZIARIA...IL BRANO PARLA DI CRISI MONDIALE E QUESTA COMPRENDE SIA QUELLA ECON CHE QUELLA FINANZ...quindi anche la crisi finanziaria è stata causata dalla crescita insostenibile degli usa

Commenta

quanto alla 55 effettivamente i dubbi ci sono...se la risposta fosse stata..potrebbe far aumentare il valore dell'oro...sarebbe stata sicuramente corretta...la mancanza del condizionale la rende incerta ma cmq credo sia la D..

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                    ciao tanot,
                    daccordissimo con te
                    anche io concordo con voi!

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
                      il tuo ragionamento nn fa una grinza

Commenta

Sto operando...
                      X