annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICHIESTA di UN SECONDO Questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RICHIESTA di UN SECONDO Questionario

Salve....

Da quello che si è capito, piu' di una persona è riuscita a portar via un questionario.

Se conoscete qualcuno che ha un questionario "diverso", come ordine di domande, da quello postato qualche giorno fa, o se ne siete proprio voi in possesso, vi chiederei un favore, POSTARLO....il perchè? Devo verificare un'ipotesi.

Ovviamente, se l'ipotesi si rivela corretta, verra' condivisa con tutto il forum (ovviamente )

Basterebbero anche le prime pagine, per iniziare....

Grazie per la collaborazione

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    Salve....

Da quello che si è capito, piu' di una persona è riuscita a portar via un questionario.

Se conoscete qualcuno che ha un questionario "diverso", come ordine di domande, da quello postato qualche giorno fa, o se ne siete proprio voi in possesso, vi chiederei un favore, POSTARLO....il perchè? Devo verificare un'ipotesi.

Ovviamente, se l'ipotesi si rivela corretta, verra' condivisa con tutto il forum (ovviamente )

Basterebbero anche le prime pagine, per iniziare....

Grazie per la collaborazione
    Alfc hai in mente quello che penso io, sei geniale. Infatti penso una cosa che le risposte esatte sono tutte uguali, ma riferiti a quiz differenti. Per cui se fossimo stati furbi si sarebbe potuto copiare benissimo anche se l'ordine dei quiz fossero diversi.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Alfc hai in mente quello che penso io, sei geniale. Infatti penso una cosa che le risposte esatte sono tutte uguali, ma riferiti a quiz differenti. Per cui se fossimo stati furbi si sarebbe potuto copiare benissimo anche se l'ordine dei quiz fossero diversi.

La vostra intuizione potrebbe essere giusta. Vi aggiungo che io sono sempre più convinto che ogni brano avesse due risposte "E) nessuno delle alternative" (escluso quello sulle scomesse) per cui non c'erano problemi a giustapporli, per così dire...

Commenta

posso dire che anche a me è venuto il dubbio che tutte le prove abbiano UNA UNICA SERIE DI RISPOSTE, anche se poi l'ordine delle domande è diverso.
        dico ciò, pur avendo sostenuto la prima prova, per il fatto che sul foglio delle risposte non c'è nessun elemento distintivo che possa abbinare il questionario alle risposte.
        quindi un'unica serie di risposte sia per la prima sia per la seconda prova... altro che suddivisione per file... vi farò sapere al prossimo conocrso se questa teoria regge.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          La vostra intuizione potrebbe essere giusta. Vi aggiungo che io sono sempre più convinto che ogni brano avesse due risposte "E) nessuno delle alternative" (escluso quello sulle scomesse) per cui non c'erano problemi a giustapporli, per così dire...
          Scusami, ma in base a cosa dici che ogni brano avesse 2 risposte E tranne quello sulle scommesse? Perche non tutti tranne 2 o tre! Che regola è! In particolare, nel brano riguardante la crisi finanziaria quale sarebbe la seconda risposta E?

Commenta

Non credo perchè nelle CN la soluzione è univoca, così come nelle serie.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
              Scusami, ma in base a cosa dici che ogni brano avesse 2 risposte E tranne quello sulle scommesse? Perche non tutti tranne 2 o tre! Che regola è! In particolare, nel brano riguardante la crisi finanziaria quale sarebbe la seconda risposta E?

Premesso che è una convinzione mia personalissima e che molti se non quasi tutti non saranno d'accordo ti dico quali penso siano le risposte E) nei vari brani (escluse le scomesse) senza stare a motivarle perchè l'ho fatto altrove e perchè altrimenti riprenderebbero le discussioni.
              Allora:

3, 5
              25, 26
              35, 36
              48, 49
              55, 56.

Commenta

Premesso che è una convinzione mia personalissima e che molti se non quasi tutti non saranno d'accordo ti dico quali penso siano le risposte E) nei vari brani (escluse le scomesse) senza stare a motivarle perchè l'ho fatto altrove e perchè altrimenti riprenderebbero le discussioni.
                Allora:

3, 5
                25, 26
                35, 36
                48, 49
                55, 56.
                no infatti , io sui brani mi trovo con alf , credo che questa tua teoria non abbia fondamento alcuno

Commenta

Ragazzi, io ho un altro questionario, ma non ho lo scanner... ho fatto una tabella con le corrispondenze tra il mio e quello postato sul forum , ve la allego subito.
                  In base alle mie risposte, l'ipotesi non mi sembra confermata...
                  File allegati

Commenta

Il mio questionario iniziava con il testo sui giochi on-line, spero la tabella possa essere utile a ricostruirlo a chi aveva lo stesso e si è segnato le proprie risposte...

Commenta

Sto operando...
                    X