annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICHIESTA di UN SECONDO Questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Ciao Krizia......la tua sembra una parziale ammissione di colpevolezza!!!!
    raz, carissimo! ti ho cercato qui sul forum subito dopo la prova ma non ti ho trovato...come è andata?!
    Spero bene....

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
      raz, carissimo! ti ho cercato qui sul forum subito dopo la prova ma non ti ho trovato...come è andata?!
      Spero bene....
      Ciao Krizia......tu sei cara.......! Scusami se non ti ho salutato prima ma è da tre giorni che cerco di capire qualcosa su queste risposte dubbie. Non ci sono riuscito mercoledì e non ci riesco nemmeno ora con tutta la calma e il tempo a disposizione. Quindi ne deduco che il maggior tempo (eventualmente dato nella prova) avrebbe solo peggiorato le cose.Credo che nel complesso sia andata benino......sai però....meglio andarci cauti.........
      A te invece come è andata? Ma si lo so ....benino!!!

Commenta

secondo me le risposte non sono tutte le stesse... sarebbe un'ingenuità eccessiva da parte dell'AE che presterebbe il fianco a gravi sospetti....

cmq il mio questionario iniziava con 14 serie numeriche e terminava con 6 serie numeriche. la mia 37 equivale alla 49 del questionario postato e le mie prime risposte (credo esatte perchè relative alle serie) sono state EBCADDBD ....non ho potuto segnarne altre perchè mi hanno portato via il foglio!

spero possa essere utile...

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
          posso dire che anche a me è venuto il dubbio che tutte le prove abbiano UNA UNICA SERIE DI RISPOSTE, anche se poi l'ordine delle domande è diverso.
          dico ciò, pur avendo sostenuto la prima prova, per il fatto che sul foglio delle risposte non c'è nessun elemento distintivo che possa abbinare il questionario alle risposte.
          quindi un'unica serie di risposte sia per la prima sia per la seconda prova... altro che suddivisione per file... vi farò sapere al prossimo conocrso se questa teoria regge.
          Mah... sul foglio delle risposte era prestampato un codice a barre (in aggiunta a quello con la R da appiccicare e che permette l'abbinamento con i dati anagrafici); presumo che quel codice indichi il questionario di riferimento (in quanto il foglio delle risposte è contenuto all'interno dello stesso plico sigillato).
          Infatti, se ricordate, secondo le istruzioni l'etichetta con la R va apposta solo dopo aver controllato il questionario (durante i famosi "tre minuti").

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
            Mah... sul foglio delle risposte era prestampato un codice a barre (in aggiunta a quello con la R da appiccicare e che permette l'abbinamento con i dati anagrafici); presumo che quel codice indichi il questionario di riferimento (in quanto il foglio delle risposte è contenuto all'interno dello stesso plico sigillato).
            Infatti, se ricordate, secondo le istruzioni l'etichetta con la R va apposta solo dopo aver controllato il questionario (durante i famosi "tre minuti").
            ecco...questo codice a barre stampato sul foglio non lo ricordavo.....
            quindi la teoria va a farsi friggere

vabbè...ci abbiamo provato

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ciao Krizia......tu sei cara.......! Scusami se non ti ho salutato prima ma è da tre giorni che cerco di capire qualcosa su queste risposte dubbie. Non ci sono riuscito mercoledì e non ci riesco nemmeno ora con tutta la calma e il tempo a disposizione. Quindi ne deduco che il maggior tempo (eventualmente dato nella prova) avrebbe solo peggiorato le cose.Credo che nel complesso sia andata benino......sai però....meglio andarci cauti.........
              A te invece come è andata? Ma si lo so ....benino!!!
              Infatti...benino I dubbi sono sui critico verbali. Mi è sembrato che le "nessuna delle alternative" fossero un pò troppe, e ho sceto di non rischiare e omettere piuttosto che sbagliare. Non sono in grado di fare una stima delle omesse e degli errori, anche se non dovrebbero essere in tutto più di 10...il condizionale è d'obbligo perché adesso non sono più sicura di niente...stamattina mi sono svegliata con l'atroce dubbio di non aver applicato l'adesivo R sulla scheda Infatti ho aperto apposita discussione sperando che qualcuno possa aiutarmi...sono nel panico più assoluto!!!

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                Infatti...benino I dubbi sono sui critico verbali. Mi è sembrato che le "nessuna delle alternative" fossero un pò troppe, e ho sceto di non rischiare e omettere piuttosto che sbagliare. Non sono in grado di fare una stima delle omesse e degli errori, anche se non dovrebbero essere in tutto più di 10...il condizionale è d'obbligo perché adesso non sono più sicura di niente...stamattina mi sono svegliata con l'atroce dubbio di non aver applicato l'adesivo R sulla scheda Infatti ho aperto apposita discussione sperando che qualcuno possa aiutarmi...sono nel panico più assoluto!!!
                Brava!!!! Ne ero convinto!
                Hai visto niente numerico deduttivi.....il tuo forte!

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
                  posso dire che anche a me è venuto il dubbio che tutte le prove abbiano UNA UNICA SERIE DI RISPOSTE, anche se poi l'ordine delle domande è diverso.
                  dico ciò, pur avendo sostenuto la prima prova, per il fatto che sul foglio delle risposte non c'è nessun elemento distintivo che possa abbinare il questionario alle risposte.
                  quindi un'unica serie di risposte sia per la prima sia per la seconda prova... altro che suddivisione per file... vi farò sapere al prossimo conocrso se questa teoria regge.
                  Certo che è così...l'ordine è lo stesso per tutti i compiti (limitatamente alla seconda prova, non fra la prima e la seconda ovviamente). Quindi se riusciamo a trovare due compiti diversi, ci togliamo tutti i dubbi sulle domande dubbie! a trovarlo però....

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    ecco...questo codice a barre stampato sul foglio non lo ricordavo.....
                    quindi la teoria va a farsi friggere

vabbè...ci abbiamo provato
                    Si, allora non regge la teoria secondo la quale le risposte sono le stesse nonostante cambi l'ordine... e in effetti sarebbe troppo semplice e stupido da parte loro elaborare un test così... ma quindi anche la correzione e il relativo ordine non ci indica nulla! dovremo sapere che codice ha il test che ogniuno di noi ha fatto....

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      Si, allora non regge la teoria secondo la quale le risposte sono le stesse nonostante cambi l'ordine... e in effetti sarebbe troppo semplice e stupido da parte loro elaborare un test così... ma quindi anche la correzione e il relativo ordine non ci indica nulla! dovremo sapere che codice ha il test che ogniuno di noi ha fatto....
                      ho controllato il questionario del forum con il mio che è differente: l'ordine delle risposte è diverso...

Commenta

Sto operando...
                      X