Originariamente inviato da adelita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RICHIESTA di UN SECONDO Questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioDovresti controllare l'ordine, la sequenza, delle risposte...facci sapere
Quello che posso aggiungere è che, almeno per questi due questionari, cambia l'ordine dei "testi", cambia quello delle domende all'interno dei vri testi, ma non cambia quello delle opzioni all'interno della domanda (la mia 1A corrisponde alla 66A, 1B alla 66B, ...).
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioPremesso che è una convinzione mia personalissima e che molti se non quasi tutti non saranno d'accordo ti dico quali penso siano le risposte E) nei vari brani (escluse le scomesse) senza stare a motivarle perchè l'ho fatto altrove e perchè altrimenti riprenderebbero le discussioni.
Allora:
3, 5
25, 26
35, 36
48, 49
55, 56.
Commenta
-
Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggioSì krizia, come dicevo la mia sequenza di risposte non coincide: 1c, 2b, 3b, 4a, 5d, 6d, 7b, 8d, 9a... non sto a metterle tutte, tanto corrispondono a quelle date per buone sul forum (ma non nell'ordine dell'altro questionario) , tranne ovviamente i dubbi sulle critico verbali.
Quello che posso aggiungere è che, almeno per questi due questionari, cambia l'ordine dei "testi", cambia quello delle domende all'interno dei vri testi, ma non cambia quello delle opzioni all'interno della domanda (la mia 1A corrisponde alla 66A, 1B alla 66B, ...).
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioScusami, avevo letto velocemente e non avevo inteso bene....speriamo che non abbia fatto così il 16
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioScusami, avevo letto velocemente e non avevo inteso bene....speriamo che non abbia fatto così il 16
Comunque, se mi dite che è cosa utile e necessaria, domani cercherò uno scanner per caricare il mio questionario...
Pensavo... se i benedetti che andranno martedì alla correzione a Milano avranno modo di scrivere la/le sequenze corrette che da quello che ho capito vengono lette ad alta voce, avere due o più questionari ci aiuterà a risalire al giusto abbinamento sequenza-questionario... aspettare il 16 ottobre è troppo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioSpero tu non abbia avuto questa intuizione durante la prova, perchè ti avrebbe influenzato non poco! Anche se molti di quelli con cui ho parlato sono stati influenzati dal fatto che non ci potessero essere due riposte E nello stesso brano! Per cui hanno omesso o sbagliato almeno una volta!
No guarda durante la prova ho avuto mille condizionamenti ma non quello per fortuna . L'idea mi è venuta a posteriori proprio partendo da quello che dici tu e cioè che secondo molti non ci possono essere due E) sullo stesso brano. Se però vai a prendere la coppia 55- 56 li non ci sono dubbi, si tratta di risposte E) per cui quel pregiudizio non ha ragion d'essere.
Sulle altre E) che ho indicato alcune mi sembra siano condivise dal forum salvo la 3, la 25 la 26 e la 35.
Pur avendo detto prima di non tornare sulle motivazioni lo faccio brevemente e per l'ultima volta (e scusandomi con Alf se "inquino" per un attimo il post)
3) una cosa non avvertibile può cmq essere applicabile
25 e 26) ciò che viene regolato è il rischio del fondo non il rischio di mercato, le leggi infatti possono regolare/limitare l'esposizione al rischio di mercato non il rischio di mercato stesso.
35) questa è la più difficile da sostenere però direi (ma non ne sono più convintissimo) che in base al dato letterale la crescita insostenibile ha causato la crisi globale (vedi riga 1 del brano) non quella finanziaria di cui parla la domanda.
Sulle prime tre io sono abbastanza convinto sul piano logico (meno in ottica SHL). Detto ciò spero di non alimentare ulteriori discussioni sull'interpretazione dei brani perchè almeno io ne sono esausto. Ormai possiamo solo aspettare e sperare.
Commenta
-
Io non critico assolutamente le tue risposte (che tra l'altro sono simili alle mie!) nè critico il fatto che ci potessero essere 2 E per ogni brano! Mi preoccupavo di non aver capito qualcosa io! Sulla 35 io ho messo A m anon sono per niente convinto, la crisi potrebbe essere scatenata da tutto o da alcuni di quegli elementi!
Commenta
Commenta