annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPRESIONI DAL Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Esercitandomi sui ripam formez mi sono accorto di non saper fare le divisioni.... mi sono vergognato ed ho riscoperto l'importanza del calcolo mentale..... male che vada ho "rimparato" qualcosa.

    Commenta


      #32
      anche la mente , come i muscoli necessità di allenamento . Ovvio che se per anni non hai fatto calcoli a mente , quando hai ripreso ti sei trovato in difficoltà

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        anche la mente , come i muscoli necessità di allenamento . Ovvio che se per anni non hai fatto calcoli a mente , quando hai ripreso ti sei trovato in difficoltà
        molto saggio

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio
          molto saggio
          grazie è una cosa che mi dicono in molti

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
            Esercitandomi sui ripam formez mi sono accorto di non saper fare le divisioni.... mi sono vergognato ed ho riscoperto l'importanza del calcolo mentale..... male che vada ho "rimparato" qualcosa.
            straquoto! è capitata la stessa cosa anche a me..ho scoperto di essere una ciuchina in matematica!! almeno dopo questa prova ho reimparato le tabelline e le divisioni!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              straquoto! è capitata la stessa cosa anche a me..ho scoperto di essere una ciuchina in matematica!! almeno dopo questa prova ho reimparato le tabelline e le divisioni!
              e non solo a quanto pare hai pure fatto conquiste!

              Commenta


                #37
                ragazzi c'è qualcuno che domani andrà alle correzioni? spero di si, perchè telefonicamente non danno molte info, alla prima prova provai a tel. solo x avere conferma del punteggio e mi dicevano sempre di non sapere nulla; altrimenti la ns attesa è snervante. Un in bocca al lupo a tutti , soprattutto a chi come me, pur avendo studiato non ha fatto una prova brillante, sxiamo che la soglia non sia troppo alta.A domani

                Commenta


                  #38
                  se c'è qlc che ha news prego postarle, grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X