annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPRESIONI DAL Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IMPRESIONI DAL Lazio

    la mia sensazione che le persone che hanno partecipato erano davvero preparate e credo che il voto minimo sarà molto alto. Ho parlato con diverse persone e tutti mi hanno detto di aver completato la prova

    #2
    Originariamente inviato da ASSO Visualizza il messaggio
    la mia sensazione che le persone che hanno partecipato erano davvero preparate e credo che il voto minimo sarà molto alto. Ho parlato con diverse persone e tutti mi hanno detto di aver completato la prova
    tanti non l'hanno completata , molto dipenderà se come lo scorso anno gli interni fanno o non fanno graduatoria

    Commenta


      #3
      spero che tu abbia ragione

      Commenta


        #4
        certo che ho ragione io credo più o meno ,se anche quest'anno fanno come lo scorso anno , si passerà con lo stesso punteggio circa

        Commenta


          #5
          io veramente ho omesso 7 domande, al mio fianco una ragazza ne ha omesso 10, altri due ragazzi 5 e 6 omesse.All'uscita una ragazza parlando al tel. diceva di aver fatto un disastro; solo un ragazzo mi sembrava abbastanza soddisfatta.Cmq anche io temo molto perchè penso che tra omesse e sbagliate di averne fatto 14, non so se basteranno.

          Commenta


            #6
            sei al limite , secondo me basteranno , però considerate che non abbbiamo ad oggi certezza assoluta che le risposte indicate nel forum siano quelle corrette

            Commenta


              #7
              Per quel poco che ho potuto cogliere, c'erano alcuni molto preparati (forumisti o che comunque si sono esercitati sui ripam), e funzionari che rifacevano il concorso e che dunque presumo abbiano fatto una buona prova. Dopo la prova, tutti convenivano sulla difficoltà dei brani e sulla estrema semplicità delle serie e qualcuno si lamentava per aver sbagliato ad annerire la risposta per la fretta ... questo è tutto quello che ho colto.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                Per quel poco che ho potuto cogliere, c'erano alcuni molto preparati (forumisti o che comunque si sono esercitati sui ripam), e funzionari che rifacevano il concorso e che dunque presumo abbiano fatto una buona prova. Dopo la prova, tutti convenivano sulla difficoltà dei brani e sulla estrema semplicità delle serie e qualcuno si lamentava per aver sbagliato ad annerire la risposta per la fretta ... questo è tutto quello che ho colto.
                per i funzionari non è detto , alcuni erano tirocinanti dello scorso anno , sicuramente preparati in questo tipo di prova , altri ex cfl , che questi quiz non li hanno mai fatti , e lavorando , erano pure penalizzati rispetto agli altri in una prova dove l'esercizio conta davvero tanto

                Commenta


                  #9
                  2-3 in forse le ho considerate sbagliate, ma la cosa che mi angoscia è sentire dire di molti che hanno terminato tutto con soddisfazione come dice Asso, io non ho percepito la stessa sensazione avendo parlato con 4-5 persone e ascoltato altre 2-3, troppo poche x farmi un'idea; poi il test x me non era facilissimo proprio x il tempo : le serie numeriche le ho fattein dieci minuti ma iprimi due brani mi hanno fatto perdere troppo tempo, quando il presid. ha detto che erano trascorsi 40 minuti io avevo fatto circa 35 domande sono entrata in panico e ho iniziato a omettere o fare errori. Possibile che solo io abbia avuto tutte queste difficoltà?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
                    2-3 in forse le ho considerate sbagliate, ma la cosa che mi angoscia è sentire dire di molti che hanno terminato tutto con soddisfazione come dice Asso, io non ho percepito la stessa sensazione avendo parlato con 4-5 persone e ascoltato altre 2-3, troppo poche x farmi un'idea; poi il test x me non era facilissimo proprio x il tempo : le serie numeriche le ho fattein dieci minuti ma iprimi due brani mi hanno fatto perdere troppo tempo, quando il presid. ha detto che erano trascorsi 40 minuti io avevo fatto circa 35 domande sono entrata in panico e ho iniziato a omettere o fare errori. Possibile che solo io abbia avuto tutte queste difficoltà?
                    diffida da buona parte delle persone che dicono che tutto sia facile , per esperienza difficilmente sono le migliori . Poi ci sono le eccezioni i c.d. "mostri" tipo alf , ma di quelli ne trovi uno su 10.000 , il resto è gente che parla tanto per parlare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X