annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPRESIONI DAL Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
    grazie mille
    figurati

Commenta

si ma quindi il punteggio utile x entrare che verrà comunicato martedi,potrebbe non essere attendibile al 100% , infatti come fa a tenere conto già degli interni? Mi spiego: si procede alla correzione delle schede da cui già risulta il punteggio finale x entrare; successivamente si opera l'abbinamento ai nominativi, in teoria martedi si termina qui. A defalcare gli interni provvederà l'ufficio che avrà il compito di stilare la graduatoria . Mi sbaglio o si procede diversamente?

Commenta

credo tu abbia ragione , non credo abbiano la possibilità di fare questa verifica preventivamente , quindi se poi per gli interni fanno come o scorso anno , il voto potrebbe scendere

Commenta

cmq io ho un altro dubbio: se vedete la graduatoria dell'anno scorso gli ammessi al tirocinio erano 168, alla fine degli orali sono risultati 120 vincitori+ 20 idonei+4 non idonei, mi ero già chiesta che fine avessero fatto gki altri 24, non è che sono gli interni che non hanno affrontato il tirocinio ma cmq contati nella graduatoria degli ammessi? oppure lo sai con certezza che vengono esclusi anche dalla graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
            cmq io ho un altro dubbio: se vedete la graduatoria dell'anno scorso gli ammessi al tirocinio erano 168, alla fine degli orali sono risultati 120 vincitori+ 20 idonei+4 non idonei, mi ero già chiesta che fine avessero fatto gki altri 24, non è che sono gli interni che non hanno affrontato il tirocinio ma cmq contati nella graduatoria degli ammessi? oppure lo sai con certezza che vengono esclusi anche dalla graduatoria?
            in realtà mi pongo anche io la stessa domanda: che fine hanno fatto quei 24?

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
              no lo so con certezza ,(almeno me lo hanno detto più persone che reputo tutte attendibili) la differenza tra numero di ammessi al tirocinio e gente che sostiene la prova finale deriva dal fatto che se non arriva la riuncia prima dell'inizio del tirocinio non avviene scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                Scusa krusty tu sul posto che impressione hai avuto sull'andamento generale degli altri concorrenti del lazio? Tanto più che hai avuto questi dieci minuti per guardarti attorno ;-). Te lo chiedo perchè su questo punto i pareri del forum mi paiono molto discordanti...
                Allora:
                quello alla mia sinistra a malapena sapeva cosa fossero i ripam e mi pare di avere detto di averne lasciate una decina; gli altri attorno a me sn stati a testa bassa sino alla fine; l'unico che ha finito in anticipo era quello di fronte a me.
                In generale: qualcuno si lamentava perfino della difficoltà delle tabelle, dicendo di avere saltato quella della frutta; tutti gli altri dicevano ke se avessero avuto dieci minuti riuscivano a farle tutte. Forse mi sbaglio ma credo che con max 66-67 giuste si è dentro

Commenta

Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
                  Allora:
                  quello alla mia sinistra a malapena sapeva cosa fossero i ripam e mi pare di avere detto di averne lasciate una decina; gli altri attorno a me sn stati a testa bassa sino alla fine; l'unico che ha finito in anticipo era quello di fronte a me.
                  In generale: qualcuno si lamentava perfino della difficoltà delle tabelle, dicendo di avere saltato quella della frutta; tutti gli altri dicevano ke se avessero avuto dieci minuti riuscivano a farle tutte. Forse mi sbaglio ma credo che con max 66-67 giuste si è dentro
                  non ti meravigliare certi esericizi sono facili per chi ha dimestichezza perchè si è esercitato , possono non esserlo per gli altri

Commenta

impressione

Io ho partecipato al concorso a roma. Non sono riuscito a terminare 2 domande di un brano per non essermi regolato bene con il tempo e mi sono accorto di aver sbagliato altre 8 domande sempre sui brani.
                    Le serie e le tabelle le ho completate tutte, tuttavia mi rimane il dubbio di essermi dimenticato ad annerire qualche casella in quanto non ho potuto ricontrollare.
                    Credo che qualsiasi persona che non si sia esercitata sui ripam formez avrebbe avuto difficoltà anche sulle tabelle per la mancanza di allenamento ad effettuare le operazioni elementari.

Commenta

Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
                      Io ho partecipato al concorso a roma. Non sono riuscito a terminare 2 domande di un brano per non essermi regolato bene con il tempo e mi sono accorto di aver sbagliato altre 8 domande sempre sui brani.
                      Le serie e le tabelle le ho completate tutte, tuttavia mi rimane il dubbio di essermi dimenticato ad annerire qualche casella in quanto non ho potuto ricontrollare.
                      Credo che qualsiasi persona che non si sia esercitata sui ripam formez avrebbe avuto difficoltà anche sulle tabelle per la mancanza di allenamento ad effettuare le operazioni elementari.
                      si ma anche per chi si è esercitato su di essi poteva non esserlo , perchè non tutti , soprattutto chi lavora ,hanno potuto fare un esercitazione completa

Commenta

Sto operando...
                      X