annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulle risposte dubbie 25,26,27,35,57

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anke io A alla 29, speriamo bene, le altre come le tue!!

Commenta

raga ma alla 46, quella sul brasile cosa avete messo, io ero indeciso tra C ed E, come sempre, ed ho optato per C, voi ke dite?

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
        posso molto umilmente?? premesso che auguro a tutti di passare, ma sto notando che sui brani molti fanno troppe dietrologie....era proprio quello che chiedeva di evitare nelle istruzioni!
        per cui per me..
        25 A senza alcun dubbio..... (le regole servono a limitare il rischio)
        27 C senza alcun dubbio......
        35 A senza alcun dubbio......( tra le cause della crisi si evince che c'è la crescita insostenibile di USA etc.)
        57 C senza alcun dubbio .....( contrapposto valore o contro valore è la stessa cosa, al netto di dietrologie!)

più che altro.....ma la 29 molti la danno ancora B..... ma non è C chiaramente????
        mi appello ai più quotati del forum....
        ed ancora in bocca al lupo a tutti! sperando che ci siano 494 ex-aequo e siamo ammessi tutti!
        grande giasca! concordo su tutte!!!

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
          posso molto umilmente?? premesso che auguro a tutti di passare, ma sto notando che sui brani molti fanno troppe dietrologie....era proprio quello che chiedeva di evitare nelle istruzioni!
          per cui per me..
          25 A senza alcun dubbio..... (le regole servono a limitare il rischio)
          27 C senza alcun dubbio......
          35 A senza alcun dubbio......( tra le cause della crisi si evince che c'è la crescita insostenibile di USA etc.)
          57 C senza alcun dubbio .....( contrapposto valore o contro valore è la stessa cosa, al netto di dietrologie!)

più che altro.....ma la 29 molti la danno ancora B..... ma non è C chiaramente????
          mi appello ai più quotati del forum....
          ed ancora in bocca al lupo a tutti! sperando che ci siano 494 ex-aequo e siamo ammessi tutti!
          Concordo, tranne che per la 57 che potrebbe anche essere C ma non perché controvalore e valore contrapposto siano sinonimi (in economia il controvalore dell'oro rispetto alla moneta ha un significato ben preciso) sono due concetti completamente diversi, al max per il periodo successivo che parla di "scommessa sui lingotti...come scommessa contro le valute di carta", anche se personalmente penso che l'espressione "valore contrapposto" sia stata artatamente messa per ingannare il lettore....inducendolo a ritenere che contrapposto fosse sinonimo di controvalore...almeno spero

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
            Concordo, tranne che per la 57 che potrebbe anche essere C ma non perché controvalore e valore contrapposto siano sinonimi (in economia il controvalore dell'oro rispetto alla moneta ha un significato ben preciso) sono due concetti completamente diversi, al max per il periodo successivo che parla di "scommessa sui lingotti...come scommessa contro le valute di carta", anche se personalmente penso che l'espressione "valore contrapposto" sia stata artatamente messa per ingannare il lettore....inducendolo a ritenere che contrapposto fosse sinonimo di controvalore...almeno spero
            Ti quoto in pieno, anch'io ho ragionato così, speriamo bene.
            Comunque noto che le divergenze sono ancora tante, dico di stare tranquilli ed aspettare la correzione del 22 (almeno in lombardia), dopo ne sapremo di più.
            Ciao.
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Concordo per quanto riguarda la 27 e la 57, anche io ho messo C.
              25 ho messo A, 26 ho messo E....
              io ho dato le tue stesse risposte, ma sulla 57 mi sta venendo il dubbio

Commenta

scusate ma la 2 è A o D?

Commenta

buongiorno a tutti. il brano sugli hedge fund riguarda un articolo pubblicato a giugno 2007 e questo è il link:
                  Che cos'è un Hedge Fund? — Partito Democratico - Unione regionale Marche.

Commenta

la tua risposta alla domanda 29 non è stata affatto peregrina, anzi, forse da tutti sottovalutata, è quella giusta. io stesso ho risp c (che sembra comunque quella piu' coerente....sembra pero') mentre invece la A ci puo' stare perche' legando i fondi concenzionali ad un benchmark e' evidente che un rendimento assoluto non potra' mai esserci....anche se cio' dal testo non si evince direttamente ma lo si doveva desumere.
                    anche la risp A alla 47 nessuno l'ha considerata. sulla c nessuno puo' garantire l'assoluta certezza, mi suona strano che un governo (o una banca centrale)stabilisca i tassi di interessi di una moneta. mai sentita una cose simile.
                    mentre non mi sembra sballata la A perche' dal testo si capisce che la cina è intenzionata ad introdurre lo yuan come valuta globale nonostante la non convertibilita'.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      anche la risp A alla 47 nessuno l'ha considerata. sulla c nessuno puo' garantire l'assoluta certezza, mi suona strano che un governo (o una banca centrale)stabilisca i tassi di interessi di una moneta. mai sentita una cose simile.
                      in cina è la banca centrale a fissare i tassi di interesse...
                      oltre che si evince dal testo è una cosa che già avevo sentito

Commenta

Sto operando...
                      X