annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse ero seduta davanti a te. Ragazza bassa, giacca nera e jeans.
    Cmq ho esaminato le graduatorie dell'anno scorso. Scarto tra soglia Liguria e Lombardia pari a 0.6. Per cui in realtà se facciamo una proiezione la soglia minima potrebbe essere pari al 27.1.
    Ma ora mi sono scocciata di pensare a previsioni e/o correzioni... Il fatto è che a Settembre la gente cerca lavoro e loro se ne strafregano.. del fatto che nell'insicurezza di aver passato il concorso potremmo partire per altri colloqui, selezioni, ecc. ecc. che potrebbero (speriamo) rivelarsi inutili.

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
      biondo si...ma ero nell'aula dieci...si anche l'anno scorso...tu chi sei?
      Visto che eri nell'aula 10 come me, volevo chiederti se, alla fine della prova hanno rilevato qualche problema, tipo mancanza di codice a barre sulla scheda risposte! ti ringrazio in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
        Forse ero seduta davanti a te. Ragazza bassa, giacca nera e jeans.
        Cmq ho esaminato le graduatorie dell'anno scorso. Scarto tra soglia Liguria e Lombardia pari a 0.6. Per cui in realtà se facciamo una proiezione la soglia minima potrebbe essere pari al 27.1.
        Ma ora mi sono scocciata di pensare a previsioni e/o correzioni... Il fatto è che a Settembre la gente cerca lavoro e loro se ne strafregano.. del fatto che nell'insicurezza di aver passato il concorso potremmo partire per altri colloqui, selezioni, ecc. ecc. che potrebbero (speriamo) rivelarsi inutili.
        eri quella che ho visto anche alla fermata della metro e abbiamo anche parlato?

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
          Visto che eri nell'aula 10 come me, volevo chiederti se, alla fine della prova hanno rilevato qualche problema, tipo mancanza di codice a barre sulla scheda risposte! ti ringrazio in anticipo!
          mi sembra proprio di no..

Commenta

Si, esatto! A cui hai detto di non essere triste.. ma in realtà ho letto i tuoi post e sei messo peggio di me

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
              Si, esatto! A cui hai detto di non essere triste.. ma in realtà ho letto i tuoi post e sei messo peggio di me
              capito...no comment...ma io dico solo andiamo avanti....ogni sconfitta...è un nuovo inizio...
              metafisico...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                mi sembra proprio di no..
                Scusami se abuso della tua pazienza, ma hai notato se i controllori contrllassero la prsenza del codice a barre quando raccoglievano la scheda riposte?

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
                  Scusami se abuso della tua pazienza, ma hai notato se i controllori contrllassero la prsenza del codice a barre quando raccoglievano la scheda riposte?
                  premesso che ero nel panico..ma tranquillo l'etichetta l'hai messa...tranquillo tranquillo...

Commenta

Grazie per la comprensione e scusami! Il fatto è che più passano i giorni più aumentano le paranoie! questo concorso è diverso dagli altri, e lo vivo con più stress! comunque grazie delle risposte!

Commenta

Ma si... poi non volevo certo prenderti in giro! Tra l'altro non è affatto detto che non siamo dentro

Commenta

Sto operando...
                      X