annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Vi spiego come l'ho calcolato:

    1) quest'anno alla prima prova il 1037° ha preso circa 0,5 punti in più rispetto al 1037° dell'anno scorso (il voto lo ricalcolato con la nuova formula).

    2) presumo che lo stesso avvenga per la seconda prova: l'anno scorso il 483° aveva 26,44 ( arrotondato e convertito con la nuova formula), quindi quest'anno deve essere di 26,94.
    3) Ma secondo me se a Milano erano tutti geni come quelli che ci sono in questo forum che hanno risposto a tutto il voto minimo potrebbe alzarsi fino a 27,50.

    Chi mi vuole dare torto è il benvenuto dato che io ho risposto a 66 domnde di cui 50 esatte, 3 sbagliate e 13 non ricordo cosa ho messo, quindi spero che il voto minimo sia inferiore rispetto a quello che ho dato io.
    cauti con queste notizie, le mie coronarie ne potrebbero risentire!!!!
    probabilmente il voto sarà vicino a quello dello scorso anno. A me risulta(relata refero) che il voto minimo per poter accedere è stato di 25,66 - 56 esatte ed il resto errate.
    Nn pigliare come campione i voti riportati dai ragazzi del forum, loro hanno una preparazione che è sopra la media.

    Commenta


      #32
      ragazzi non dimenticate che quest'anno sono stati dati 80 minuti e non 90minuti, quindi siamo stati fortemente penalizzati . . . io direi che bisogna togliere rispetto alla prova dell'anno scorso almeno 3 domande esatte

      Commenta


        #33
        questo non so perchè la gente sapeva che tipo di quiz usciva e si è potuta esercitare di piu. Resto dell'idea che i voti saranno simili a quelli dello scorso anno

        Commenta


          #34
          sei gia' stato smentito dai risultati della liguria nella quale il 35mo di adesso, rispetto al 35mo del 2008, ha dovuto rispondere a 4 domande in piu' per passare. credo che questa tendenza si presentera' in tutte le regioni.

          Commenta


            #35
            già hanno fatto le correzioni? E tu dove le hai prese le correzioni?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              sei gia' stato smentito dai risultati della liguria nella quale il 35mo di adesso, rispetto al 35mo del 2008, ha dovuto rispondere a 4 domande in piu' per passare. credo che questa tendenza si presentera' in tutte le regioni.
              s del risultato della liguria , ma ti ricordo tra una regione ed un altro ci sono spesso notevoli oscillazioni , i conti vanno fatti alla fine...

              Commenta


                #37
                Ragazzi secondo me quest'anno il punteggio minimo per essere ammessi potrebbe essere inferiore rispetto all'anno scorso per vari motivi: 1) il test era più difficile; 2) avevamo 80 minuti anzichè 90; 3) la formula per il calcolo del voto è cambiata in senso peggiorativo; 4) gente vicino a me enon solo sembravano come asini in mezzo ai suoni. Riguardo la mia situazione, secondo i miei calcoli dovrei raggiungere il 26,3 o 26,5 circa. Secondo voi posso farcela in Lombardia? Siete d'accordo col mio ragionamento?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi secondo me quest'anno il punteggio minimo per essere ammessi potrebbe essere inferiore rispetto all'anno scorso per vari motivi: 1) il test era più difficile; 2) avevamo 80 minuti anzichè 90; 3) la formula per il calcolo del voto è cambiata in senso peggiorativo; 4) gente vicino a me enon solo sembravano come asini in mezzo ai suoni. Riguardo la mia situazione, secondo i miei calcoli dovrei raggiungere il 26,3 o 26,5 circa. Secondo voi posso farcela in Lombardia? Siete d'accordo col mio ragionamento?
                  teoria si ... anche se ad oggi vi è il solo risultato della Liguria che sembra darti torto... aspettiamo il risultato di una regione sola è troppo poco per fare delle valutazioni

                  Commenta


                    #39
                    Qual è il punteggio dell'ultimo ammesso in Liguria?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                      qual è il punteggio dell'ultimo ammesso in liguria?
                      27,65.............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X