annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    quindi l'anno scorso (non so quanto era la penalità per l'errore) quanto avrebbe preso uno con 65 esatte, 2 omesse e 13 errate?
    Così vedo in che posizione è arrivato
    con la vecchia formula avresti totalizzato 27,68, punteggio piuttosto alto...

Commenta

quindi l'anno scorso (non so quanto era la penalità per l'errore) quanto avrebbe preso uno con 65 esatte, 2 omesse e 13 errate?
      Così vedo in che posizione è arrivato

ma cosa ci fai qua?? e il mare???

ops ti avevo scritto la formula pure di là, non mi ero accorta che nel frattempo avevi già risolto in questa discussione...

ps:stai tranquillo!!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        ma cosa ci fai qua?? e il mare???

ops ti avevo scritto la formula pure di là, non mi ero accorta che nel frattempo avevi già risolto in questa discussione...

ps:stai tranquillo!!!
        ci provo a stare tranquillo, ma sai cosa si dice dalle mie parti?
        A Tranquillo, proprio per essere tranquillo, gli hanno dato 30 anni di carcere (è un modoi di dire, cioè non stare mai tranquillo)
        Ti ho risp all'altra parte sul mare; cmq sono andato (solo un'ora). Uno spettacolo

Commenta

ci provo a stare tranquillo, ma sai cosa si dice dalle mie parti?
          A Tranquillo, proprio per essere tranquillo, gli hanno dato 30 anni di carcere (è un modoi di dire, cioè non stare mai tranquillo)
          Ti ho risp all'altra parte sul mare; cmq sono andato (solo un'ora). Uno spettacolo
          eh ho visto di là..ci stiamo scrivendo su due fronti
          ...parole sagge nel vostro modo di dire!!!...
          vuoi sapere una cosa: io non sono tranquilla...se almeno mi ricordassi le risp...vuoto totale in certe...però stai tranquillo almeno tu

Commenta

eh ho visto di là..ci stiamo scrivendo su due fronti
            ...parole sagge nel vostro modo di dire!!!...
            vuoi sapere una cosa: io non sono tranquilla...se almeno mi ricordassi le risp...vuoto totale in certe...però stai tranquillo almeno tu
            se devo stare tranquillo io, figurati tu......
            Diciamo che mi scommetto un caffè (ho già vinto!) che arrivi nelle prime 10 posizioni.
            Preparati a pagarlo

Commenta

se devo stare tranquillo io, figurati tu......
              Diciamo che mi scommetto un caffè (ho già vinto!) che arrivi nelle prime 10 posizioni.
              Preparati a pagarlo

devo ancora ritirarne uno alla Bicocca...ti offro quello???
              no no che poi pensi che sono tirchia...
              a sto punto va bene pure l'ultimo posto, certo i primi scelgono la destinazione..
              spero tanto di perdere la scommessa..magari...mah...
              ok dove lo vuoi il caffè? a Palermo, TS, Milano??
              se così fosse sono disposta a pagarlo più che volentieri...
              ma quanto manca al 16??..troppo!!!....

Commenta

devo ancora ritirarne uno alla Bicocca...ti offro quello???
                no no che poi pensi che sono tirchia...
                a sto punto va bene pure l'ultimo posto, certo i primi scelgono la destinazione..
                spero tanto di perdere la scommessa..magari...mah...
                ok dove lo vuoi il caffè? a Palermo, TS, Milano??
                se così fosse sono disposta a pagarlo più che volentieri...
                ma quanto manca al 16??..troppo!!!....
                facciamo che se entrambi passiamo sta prova (il condizionale vale solo per me, su di te non ho dubbi) te lo offro io; un posto poi vale l'altro

Commenta

facciamo che se entrambi passiamo sta prova (il condizionale vale solo per me, su di te non ho dubbi) te lo offro io; un posto poi vale l'altro

esatto basta passare...
                  ok aspetto il caffè
                  ora vado a presto!!!

Commenta

punteggio minimo in Lombardia = 26,94

Vi spiego come l'ho calcolato:

1) quest'anno alla prima prova il 1037° ha preso circa 0,5 punti in più rispetto al 1037° dell'anno scorso (il voto lo ricalcolato con la nuova formula).

2) presumo che lo stesso avvenga per la seconda prova: l'anno scorso il 483° aveva 26,44 ( arrotondato e convertito con la nuova formula), quindi quest'anno deve essere di 26,94.
                    3) Ma secondo me se a Milano erano tutti geni come quelli che ci sono in questo forum che hanno risposto a tutto il voto minimo potrebbe alzarsi fino a 27,50.

Chi mi vuole dare torto è il benvenuto dato che io ho risposto a 66 domnde di cui 50 esatte, 3 sbagliate e 13 non ricordo cosa ho messo, quindi spero che il voto minimo sia inferiore rispetto a quello che ho dato io.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      Vi spiego come l'ho calcolato:

1) quest'anno alla prima prova il 1037° ha preso circa 0,5 punti in più rispetto al 1037° dell'anno scorso (il voto lo ricalcolato con la nuova formula).

2) presumo che lo stesso avvenga per la seconda prova: l'anno scorso il 483° aveva 26,44 ( arrotondato e convertito con la nuova formula), quindi quest'anno deve essere di 26,94.
                      3) Ma secondo me se a Milano erano tutti geni come quelli che ci sono in questo forum che hanno risposto a tutto il voto minimo potrebbe alzarsi fino a 27,50.

Chi mi vuole dare torto è il benvenuto dato che io ho risposto a 66 domnde di cui 50 esatte, 3 sbagliate e 13 non ricordo cosa ho messo, quindi spero che il voto minimo sia inferiore rispetto a quello che ho dato io.
                      Io ero in aula 2, prima fila, di fronte alla commissione... sarà che è stato un caso, però attorno mi stava tutta gente completamente presa dal panico che dieci minuti prima della scadenza del tempo ha cominciato a riempire le caselle a casaccio

Commenta

Sto operando...
                      X