annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    gc ti devo dire la verità non mi sento tranquillo neppure io. nonostante tra dubbie ed errate sono sui 10 errori.

Io penso una cosa, non eravamo tutti dei geni. I posti disponibili sono 470 circa. Le difficoltà specie sul critico verbale li abbiamo riscontrati tutti quanti. Questo lascia ben sperare. Poi noi ci siamo allenati sui ripam e questo secondo me ha fatto la differenza specie nel velocizzarci a fare i calcoli sui numerici. Chi non si è esercitato sul tipo di quiz non ha acquisito la velocità che è stato il fattore discriminante di questa seconda prova.
    ma, speriamo tu abbia ragione.
    per si e per non domani mattina me ne vado al mare (almeno proverò a non pensare allla prova); tempo permettendo
    E poi un bel bagno rinfresherà il mio cervello

Commenta

La 73 è A: 1350(000) : 44.000 (=22% di 200.000 calzature) = 30,68, quindi 31 approssimato.

Commenta

Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
        La 73 è A: 1350(000) : 44.000 (=22% di 200.000 calzature) = 30,68, quindi 31 approssimato.
        volevi dire 64

Commenta

Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
          Si è così. ma non so se ho sbagliato a postare. magari correggiamolo se ho sbagliato.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

sarei ottimista se non fosse per quelle 7 omesse che mi rodono troppo..........................sono certo di sei errori e se anche fossero 10 sarei sopra il 27 (che potrebbe bastare)....ma con quei testi fatti non so da chi non si può mai dire!!! notte va!!!!

Commenta

vabeh gc. io invece vado a dormire. stanotte ho dormito forse 2 ore ehehehehe.
              non avevo la cuccetta. il treno strapieno immagina che viaggio che ho fatto. sono sfinito.

Cmq teniamoci in contatto ed aggiorniamoci perchè spero che a gennaio lavoriamo in questa benedetta agenzia un augurio anche per gli altri forumisti.

buona notte
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Si è così. ma non so se ho sbagliato a postare. magari correggiamolo se ho sbagliato.
                non correggere nulla, si riferisce alla 64 (alimentari) e non alla 73 (suini....a vero si mangiano, scherzo)

Commenta

vabeh gc. io invece vado a dormire. stanotte ho dormito forse 2 ore ehehehehe.
                  non avevo la cuccetta. il treno strapieno immagina che viaggio che ho fatto. sono sfinito.

Cmq teniamoci in contatto ed aggiorniamoci perchè spero che a gennaio lavoriamo in questa benedetta agenzia un augurio anche per gli altri forumisti.

buona notte
                  speriamo sia come dici tu.
                  A presto, buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                    ma si va, lasciamola tra le dubbie sta 29.
                    Esco un pò fuori argomento. Ma che impressioni avete voi; nel senso, cosa desumereste dalle persone (hanno risposto a tutti i quesiti o ne hanno tralasciate molte) che avevate vicini voi??? Tutti geni quest'anno saranno????
                    io ho chiesto, giusto per avere un'idea approssimativa, ad alcune persone e tutte mi hanno detto che nn hanno risposto a tutti i quesiti.E di avere dei dubbi. Parlo di Milano.

Commenta

In conclusione quali sono le risposte date per certe e quali sono quelle ancora contestate?

Se abbiamo un elenco con tutte le risposte certe potrei preparare un bel foglio di calcolo come fu fatto per la prima prova.

Commenta

Sto operando...
                      X