annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    vero!!!!! mi sa che patiremo per tutto il mese... ma possibile che ci vuole un mese per corrggere i compiti?

I requisiti li hanno verificati già dopo la prima prova e poi siamo decisamente di meno....

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ps: buongiorno sara
    Ciao
    oggi mi sento più esaurita degli altri giorni,
    ma mi conforta leggere che state anche voi come me.
    speriamo che il 16 arriva presto presto

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
      Ciao
      oggi mi sento più esaurita degli altri giorni,
      ma mi conforta leggere che state anche voi come me.
      speriamo che il 16 arriva presto presto

ciao caraangy.. non temere è un effetto collaterale dei ripam!!!!!

esaurimento a go-go, perchè in AE ci vogliono schizzati hehe

Commenta

ciao caraangy.. non temere è un effetto collaterale dei ripam!!!!!

esaurimento a go-go, perchè in AE ci vogliono schizzati hehe
        quando parti io martedì alle 9.45 da napoli.

se ti va ho messo dei dubbi che ho al critico verbale.

Commenta

Basta con i ripam! firmo anche io la petizione... Non ne posso più di dedicare ore della mia vita a risolvere problemi sulle proporzioni come un bambino di 5° elementare

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
            quando parti io martedì alle 9.45 da napoli.

se ti va ho messo dei dubbi che ho al critico verbale.

io parto martedì alle 12.50 in aereo. Si, vado a controllare nel cr verb

Commenta

ragazzi anch'io non vedo l'ora che arrivi il 16 per una "serie" (di cui non ho ancora capito la logica) di validi motivi: effettivamente la stanchezza mentale c'è...adirittura ho voluto usare qualche serie per il superenalotto...poi il 16 mattina finalmente a Milano ma l'altro motivo è che il 16 serà sarò al 1° anello arancione per gustarmi dal vivo INTER-BARCELLONA!!!!
              Dai ragazzi un grandissimo in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                Basta con i ripam! firmo anche io la petizione... Non ne posso più di dedicare ore della mia vita a risolvere problemi sulle proporzioni come un bambino di 5° elementare
                .................................................. ..

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                  ragazzi anch'io non vedo l'ora che arrivi il 16 per una "serie" (di cui non ho ancora capito la logica) di validi motivi: effettivamente la stanchezza mentale c'è...adirittura ho voluto usare qualche serie per il superenalotto...poi il 16 mattina finalmente a Milano ma l'altro motivo è che il 16 serà sarò al 1° anello arancione per gustarmi dal vivo INTER-BARCELLONA!!!!
                  Dai ragazzi un grandissimo in bocca al lupo a tutti.

crepi il lupo!!!!!

ps: ma hai vinto al superenalotto?

Commenta

vero!!!!! mi sa che patiremo per tutto il mese... ma possibile che ci vuole un mese per corrggere i compiti?

I requisiti li hanno verificati già dopo la prima prova e poi siamo decisamente di meno....

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ps: buongiorno sara
                    ci fanno proprio sudare....aspetteremo un mese, che ci vuoi fare?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ci fanno proprio sudare....aspetteremo un mese, che ci vuoi fare?
                      però, spulciando fra i post del 2008, ho visto che l'anno scorso sono riusciti a ricostruire sia il questionario che le risposte: a me sembra impossibile, quando faccio le simulazioni, dimentico tutto appena finisco!!

certo se qualcuno riuscisse a prendere il questionario, come fece derfel per la prima prova, almeno potremmo provare a ricordare le risposte date o i ragionamenti fatti.

vedremo.....

Commenta

Sto operando...
                      X