annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi quiz psico attitudinali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Risalve a tutti, io sono finito non riesco più a ragionare. Mi accorgo di sbagliare persino le cose più banali, tipo una divisione oppure quelle critico verbali quando la risposta è scontata. Ho veramente paura. Credo che la cosa migliore sia quello di fermarsi 4 giorni prima degli esami (NON LA NOTTE) per arrivare freschi freschi al fatidico giorno.
    Fatemi sapere se pure voi siete nella mia stessa barca.

X Mary domani mattina faccio i tuoi quiz e posto i miei risultati, credo sia l'ultimo.
    Anche io sto cercando di esercitarmi nel tempo massimo di 60 minuti per non avere spiacevoli sorprese, perchè credo che quelli del concorso cercheranno in qualche modo di fregarci.
    Ciao.
    ciao YTanot, vedo che on te la passi bene, oggi non ho studiato a casa...ricontrollo domani....
    se non fossi ansiosa farei come te, ma proprio non ci riesco!!!!!
    ho notato però che la mattina rendo, molto di più, quindi in questi ultimi giorni mi farò 3 prove lamattina e se ho la forza una il pomeriggio.....
    ci vediamo il 16???
    e mi raccomando calma e sangue freddo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      ciao YTanot, vedo che on te la passi bene, oggi non ho studiato a casa...ricontrollo domani....
      se non fossi ansiosa farei come te, ma proprio non ci riesco!!!!!
      ho notato però che la mattina rendo, molto di più, quindi in questi ultimi giorni mi farò 3 prove lamattina e se ho la forza una il pomeriggio.....
      ci vediamo il 16???
      e mi raccomando calma e sangue freddo!!!!
      Di vederci con piacere, di fare tre esercizi la mattina mi è impossibile non ragiono più sigh.
      Comunque buono studio e soprattutto in bocca al lupo.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Ciao, Di differenze con le tue e col forum c'è solo la 481, che ho messo C.
        Quelle che hai omesso: 488c e 495b.

Quanti errori hai fatto e quante omesse?
        io 72 giuste e 8 errate. Voto 28,55
        io 2 omesse, 5 errori 73 giuste, ma mi sono impappinato sulla prima tabella del critico numerico, ci ho messo 20 minuti!
        ps: tu sei rientrata nei 60 minuti?

Commenta

Di vederci con piacere, di fare tre esercizi la mattina mi è impossibile non ragiono più sigh.
          Comunque buono studio e soprattutto in bocca al lupo.

crepi il lupoooooooo!!!!
          in bocca al lupo anche a te!!!!!

incrociamo le dita x tutti i forumini!!!!

Commenta

Salve a tutti, qualcuno di voi sa che cosa è uscito nella seconda prova dei concorsi 2005,2006 e 2007?

Commenta

Toty come ti capisco...anche io penso di fermarmi...ormai sono alla frutta...più vado avanti e più aumentano gli errori...anche se vedo che c'è ancora chi si fa 1200 numerico-deduttivi al giorno!!!!! Ma io ora mi riposo fino al 16

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                io 2 omesse, 5 errori 73 giuste, ma mi sono impappinato sulla prima tabella del critico numerico, ci ho messo 20 minuti!
                ps: tu sei rientrata nei 60 minuti?
                Sì rientrata. Anche se dopo i 60 minuti ho annerito le caselle (per vederequanto ci mettevo....e non avete idea) e ricopiando ho corretto un paio di rispsoste

Commenta

Originariamente inviato da Fabio77 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, qualcuno di voi sa che cosa è uscito nella seconda prova dei concorsi 2005,2006 e 2007?
                  la seconda prova si è svolta solo nel 2002 e nel 2008

Commenta

Per voi della Lombardia, il vostro cognome per quale lettera inizia. Il mio con la lettera T. Questo per capire se qualcuno di voi finisce nella stessa Classe.
                    Fatemi sapere, così almeno sappiamo se possiamo metterci nella stessa classe.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Per voi della Lombardia, il vostro cognome per quale lettera inizia. Il mio con la lettera T. Questo per capire se qualcuno di voi finisce nella stessa Classe.
                      Fatemi sapere, così almeno sappiamo se possiamo metterci nella stessa classe.
                      il mio cgnome inizia con la "S"

Commenta

Sto operando...
                      X