annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi quiz psico attitudinali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovi quiz psico attitudinali

Salve ragazzi ho trovato nuovi quiz psicoattitudinali in questo sito, vedete in fondo alla pagina di questo sito
    fatemi sapere se è consigliabile farli

quiz gratis concorsi

ciao
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho trovato nuovi quiz psicoattitudinali in questo sito, vedete in fondo alla pagina di questo sito
    fatemi sapere se è consigliabile farli

quiz gratis concorsi

ciao
    buongiorno, non so se ti sei reso conto ma sono i ripam...quelli su cui noi del forum(anche tu, credo), e non solo, ci stiamo esercitando

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      buongiorno, non so se ti sei reso conto ma sono i ripam...quelli su cui noi del forum(anche tu, credo), e non solo, ci stiamo esercitando

si avevo notato, ma credo che alcuni sono diversi. Nel sito ripam non ci sono proprio.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

si avevo notato, ma credo che alcuni sono diversi. Nel sito ripam non ci sono proprio.

ad essere sncera, ho visto scritto "ripam" ed ho richiuso....magari qualcuno si ripete, altri sono diversi.
        se hai finito i ripam presi dal sito, magari esercitati anche su questi!

Commenta

ad essere sncera, ho visto scritto "ripam" ed ho richiuso....magari qualcuno si ripete, altri sono diversi.
          se hai finito i ripam presi dal sito, magari esercitati anche su questi!
          veramente no, sto cercando di sbattere la testa sui numerico deduttivi. Ma se vuoi o volete sempre che qualcun altro vuole aggregarsi, possiamo farlo.
          Ciao
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

veramente no, sto cercando di sbattere la testa sui numerico deduttivi. Ma se vuoi o volete sempre che qualcun altro vuole aggregarsi, possiamo farlo.
            Ciao
            odio il numerico-deduttivo..mi auguro che non esca altrimenti aumenteranno le mie risposte omesse o sbagliate....
            magari invece che farne altri 4000, possiamo creare delle simulazioni...che ne pensi?

Commenta

odio il numerico-deduttivo..mi auguro che non esca altrimenti aumenteranno le mie risposte omesse o sbagliate....
              magari invece che farne altri 4000, possiamo creare delle simulazioni...che ne pensi?
              per me ok, da qui al 14 ne possiamo fare due al giorno. che ne dici?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

per me ok, da qui al 14 ne possiamo fare due al giorno. che ne dici?

ci sto, magari ne preparo una prima di pranzo e la pubblico...poi la svolgo oggi pomeriggio...vedrai si aggiungeranno anche gli altri.
                ne prepariamo una a testa e poi ci confrontiamo?

Commenta

ci sto, magari ne preparo una prima di pranzo e la pubblico...poi la svolgo oggi pomeriggio...vedrai si aggiungeranno anche gli altri.
                  ne prepariamo una a testa e poi ci confrontiamo?
                  benissimo, x me ok. cerchiamo di utilizzare i quiz del link che ho postato stamattina.
                  Ultima modifica di tanot; 05-09-2009, 10:51.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

benissimo, x me ok.
                    ok.
                    allora controlla nel primo pomeriggio caricherò la prima...sperando di riuscire a copiare in word...perche il pdf, ahimè non so usarlo!!!!
                    a dopo.
                    ps che dici apro un 3d "simulazioni"?

Commenta

Sto operando...
                    X